Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Ho acquistato recentemente su internet in un negozio che sembra/va affidabile una AeroPro drive cortex . Il modello del 2009 .

Sembra avere tutto a posto, e le caratteristiche tecniche (almeno quelle riportate sul telaio) sono quelle. Ma qualcosa mi puzzava dall'inizio. Infatti l'ho misurata, ed è un centimetro più corta della normale lunghezza riportata sui siti internet.

Per avere ulteriore prova l'ho portata in un negozio, per confrontarla con altre Aeropro drive (purtroppo aveva solo modelli nuovi, cioè GT ) ..ma mi ha confermato che in effetti, è più corta di almeno mezzo centimetro. Insomma, la differenza era comunque percepibile.

Ora, è possibile che si possano "incollare" le caratteristiche tecniche (peso, bilanciamento ecc..) sul telaio di una junior?
Quel cm in meno è necessariamente indice di tarocco?

Inoltre me l'hanno venduta incordata, con incordatura omaggio (infatti era incordata da cani, i nodi sembravano fatti dal mio cane) . Il negoziante da cui l'ho portata mi ha detto che solitamente non vendono le originali incordate. Ma va beh..questo mi sembra relativo..

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Le aero pro drive è lunga 69 cm (lunghezza normale)
La versione plus è lunga 70cm.
Quanto è lungo il tuo telaio?
Non è che hai sovrapposto una normale ad una plus?

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Assolutamente no.
Il telaio l'ho misurato ed arrivava a 68 a stento. In negozio l'ho sovrapposta ad un'altra Aeropro drive, anche se Gt, non plus, assolutamente.

E comunque, l'avevo anche sovrapposta ad altre racchette in mio possesso a casa. E' più corta sia della K pro Open , che della Head Extreme Pro. Nonostante le lunghezze, secondo i siti specializzati, dovrebbero essere le stesse tra questi telai.

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Pheonix..foto del telaio (specie dove c'è il codice a barre), del tappo e dell'interno del telaio a fondello del tappo tolto...oppure vai a guardare qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hope this helps..Wink

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
sento puzza di falso....cmq per ora molti negozianti hanno le cortex in offerta allo stesso prezzo di internet.ma almeno vai sul sicuro....

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Domani faccio le foto e posto. Se mi hanno rifilato un falso mi inca**o di brutto. Mad

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Phoenix87 ha scritto:
Domani faccio le foto e posto. Se mi hanno rifilato un falso mi inca**o di brutto. Mad
nn e' che hai preso una junior? Very Happy

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Ibra.. Mi ritengo abbastanza capace di distinguere la normale dalla Junior. O quantomeno di saper leggere le inserzioni.

Come detto mi è sembrato che fosse un po' più corta. Ma seppure non sapessi leggere le inserzioni e mi fosse sfuggito il JUNIOR, posso garantirti che non confondo i 300 gr con 245gr.
Posso sbagliare a leggere una volta, ma un piccolo schemino sul telaio so decifrarlo benissimo. :-)

Bastava leggere per intero il mio primo post per escludere questa ipotesi mi pare.

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Phoenix, ibra skerzava...hai dato un'occhiata al link che ho inviato?

Fai comunque le foto dove ti ho detto... Wink

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Phoenix87 ha scritto:
Ibra.. Mi ritengo abbastanza capace di distinguere la normale dalla Junior. O quantomeno di saper leggere le inserzioni.

Come detto mi è sembrato che fosse un po' più corta. Ma seppure non sapessi leggere le inserzioni e mi fosse sfuggito il JUNIOR, posso garantirti che non confondo i 300 gr con 245gr.
Posso sbagliare a leggere una volta, ma un piccolo schemino sul telaio so decifrarlo benissimo. :-)

Bastava leggere per intero il mio primo post per escludere questa ipotesi mi pare.



Capisco che tu sia in...to nero con chi ti ha venduto la racchetta ma non te la prendere con Ibra, lui stava scherzando...

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Come non detto, mi ero fatto un film assurdo :-) .
Grazie comunque a tutti.

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
ps: è originalissima.

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
io pure ho preso una aeropro drive del 2009 invece della nuova versione che secondo me ha un prezzo esagerato e credo che bisogna stare attenti quando vengono vendute a meno di 119 euro.

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Phoenix87 ha scritto:
ps: è originalissima.
E' originale nonostante sia + corta? Comunque è capitato anche a me di confrontare la mia APD Gt ad una Cortex di un mio amico e anche la sua è leggermente + corta della mia. Maaahha......

descriptionHo preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto. EmptyRe: Ho preso una racchetta originale o tarocca? Aiuto.

more_horiz
Domanda scema, sara' mica che quando e' incordata, soprattutto a tensioni alte, l'ovale si accorcia di quel mezzo centimetro? Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere