Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionExaspin 1,25 EmptyExaspin 1,25

more_horiz
salve a tutti, il mio incordatore mi ha proposto le corde Pro's Pro modello Exaspin da 1,25 per la mia PA, ma io sono in procinto di cambiare la racchetta, qualcuno che già le conosce mi sa dare la propria impressione? Gradirei anche l'opinione del buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Grazie a tutti

descriptionExaspin 1,25 EmptyRe: Exaspin 1,25

more_horiz
nessuno ha mai provato queste corde? neanche Eiffel59?

more_horiz
ma ....come corda non e male ( per le prime due ore , tipico delle corde pro s pro, che sono da una botta e via Very Happy ) fino a quando mantiene le sue caratteristiche da un buon spin e controllo  , pero in giro c e di meglio ...

more_horiz
Sulla Pure Aero? Magari ci facesse due ore. Sarebbe già molto arrivasse a fine della prima...

more_horiz
Grazie a frank mano de pedra ed a Eiffel59 per le vostre opinioni, in effetti anche io dopo averla provata non ho avuto una buona sensazione, adesso sto usando la Wilson Burn 100Cv e monta le Revolve da 1,25 e mi piace molto ma potreste darmi altre indicazioni per favore su corde alternative alla revolve? grazie per il vostro tempo...

more_horiz
Se vuoi una corda "pronta all'uso" ed altrettanto semplice le scelte non mancano: Head Lynx, Yonex PTTough, Babolat RPM Team, Dunlop NT Max Plus...

more_horiz
grazie Eiffel59, me le segno in modo tale da cercare sul web qualche matassa e così le provo, buona giornata... cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: