Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - ezone dr 98 plus Emptyezone dr 98 plus

more_horiz
salve..
come mai non si trova cosi' facilmente in comercio la versione plus della dr 98 310 gr?
qualcuno l'ha provata?
impressoni  e  differenze con la  standard dr 98 310  gr.
grazie

descriptionEzone - ezone dr 98 plus EmptyRe: ezone dr 98 plus

more_horiz
Spinge praticamente uguale ed è solo più difficoltosa da muovere, spinna poco di più ma con più difficoltà ed ha una sweetzone più piccola...

Magari qualcuno l'ha pure comprata, ma ne dubito... Suspect

more_horiz
Stesso discorso vale per la nuova ezone 98? Io ero tentato dalla versione plus nero e blu in uscita

more_horiz
La EZone è un po' meglio, ma comunque nulla di eclatante, perlomeno la 98"!.
La 100" si che ha una marcia in più...ma diventa già difficilina da muovere... Suspect

more_horiz
Az..... che bocciatura

more_horiz
In America, sui forum dicono l'esatto contrario, che spinge di più, mantenendo ottimo controllo, che al servizio è super, e risulta solo un po' meno maneggevole a rete, negli spostamenti rapidi. 
Chi avrà ragione?

more_horiz
...va talmente bene che l'importatore italiano non l'ha neppure acquistata...

more_horiz
Io ho una coppia di ezone 98 plus manico 4
Mai avuto una coppia di racchette di cui sono così entusiasta. Non ho mai provato la dr98 plus, ma rispetto alla dr98 con questa plus riesco a dare potenza senza perdere in controllo con meno fatica ed anche se sono in ritardo con le gambe.
Il tutto a parità di tensione e corde usate

more_horiz
Le ho da una settimana, DR98+, prese in sostituzione delle DR98 normali (ero rimasto con una sola, causa racchetta difettosa). Posso affermare che sono meglio, di gran lunga, in tutto. Adattamento immediato, stesso feeling, stesso controllo, moooolta più potenza. Sviluppa anche colpi con più spin, insomma, una DR98 col doping. Servizio ottimo, e anche il kick, con cui ho sempre avuto problemi, con questa salta moltissimo. A rete basta metterla in posizione, per avere volee efficaci. Può essere solo un po' lenta da muovere se ti tirano forte addosso. Smash devastante.
Sto ringraziando che una delle mie DR 98 standard fosse difettosa, altrimenti non le avrei mai prese. Dei gioielli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: