Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex dynawire Emptyyonex dynawire

more_horiz
ciao qualcuno di voi oltre a me usa queste corde ?
io mi trovo abbastanza bene non ho problemi al braccio,l unico difetto che dopo qualche ora si "smollano"e vanno cambiate subito ...tenendo conto il mio livello umile 4.3 ..
le trovo solo da Eiffel ,su maggiori siti internet non sono nemmeno pubblicizzate o vendute..

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
Non sono un esperto ma a meno che non giochi a livello agonistico mi sembra strano che si smollano dopo poche ore e devi cambiarle spesso.

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
Usate come sostituto di un mono, si.

Si potrebbero prestirare, ma indurirebbero perdendo parte del confort.

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], salve Mario, intendi sostitute di un mono in full bed? 21/21? 
Inoltre sempre per la Ezone 100 vorrei ibridare la fire, che attualmente utilizzo in full bed 21/21, solo per migliorare il confort perche' come corda mi trovo bene...che ne pensi?

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
Migliora, ma non aspettarti sfracelli, come multimono la DW è bella tosta...

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
Quindi che mi consiglieresti fermo restando le prestazioni che mi garantiscono le Fire in full bed? Ti ripeto vorrei solo migliorare il confort ma non l'assetto che con le fire e' molto buono...

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
Chiedo venia ma la corda e' la Poly Tour Drive...e non la Fire.

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
...migliora, ma ancora meno che con la Fire.  Suspect

descriptionyonex dynawire EmptyRe: yonex dynawire

more_horiz
La Drive l'ho trovato un'ottima corda, mantiene bene la posizione e mi aiuta nello spin...pero' se potessi migliorare il confort bene altrimenti rimango con la drive in full...non mi piace cambiare tanto per cambiare...avevo pensato alle velocity pero' vorrei restare in casa yonex da cui le dynawire, ma se mi dici che cambia poco...tu hai ibridato qualche Ezone 100 co le drive?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere