Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson pro stock Blade 16 x 20 EmptyWilson pro stock Blade 16 x 20

more_horiz
22:01:08Qualcuno Sa darmi informazioni su qs telaio:

descriptionWilson pro stock Blade 16 x 20 EmptyRe: Wilson pro stock Blade 16 x 20

more_horiz
Non esiste se non (forse...) come pj di qualcos'altro.
La Blade 101 "è" 16x20 ma non è mai esistita come prostock
La Six-One Lite della Suarez Navarro (102") non mi risulta sia mai stata pittata da Blade, ma non è una prostock.

Di che stiamo parlando? scratch

descriptionWilson pro stock Blade 16 x 20 EmptyRe: Wilson pro stock Blade 16 x 20

more_horiz
Su internet Ho trovato qs

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Appunto. "Non è" una Blade...

more_horiz
Su ebay uno spagnolo ne vendeva 2 usate con paintob della Blade precedente nero-verde. Lo stampo era di una Blade...e anche quelle 16x20

more_horiz
330 € ... Sarò spilorcio ma non spenderei mai una cifra del genere per un telaio che per quanto possa essere ottimo non mi farà mai diventare un campione.

more_horiz
gabr179 ha scritto:
330 € ... Sarò spilorcio ma non spenderei mai una cifra del genere per un telaio che per quanto possa essere ottimo non mi farà mai diventare un campione.

Tutti dovrebbero fare la tua osservazione...sicuramente una racchetta PERFETTA, assettata x ogni punto dal peso al bilanciamento il punto di flex telaio...incordatura top, ti darà la possibilità di giocare il TUO miglior tennis...ma x MIGLIORARE devi fare TUTTO sul campo. Migliorare la TECNICA di ogni singolo colpo e supportarla con un incremento di prestazione ATLETICA. Così si migliori...poi ti accorgerai che ogni racchetta va bene.

more_horiz
Potrebbe essere un telaio valido per un quarta, come feeling a che telaio può assomigliare? Grazieee

more_horiz
Paolobms ha scritto:
Potrebbe essere un telaio valido per un quarta, come feeling a che telaio può assomigliare? Grazieee

Dovresti cercare un telaio che va bene x TE...non alla categoria. Lo devi scegliere x tipo di colpi giocati, x tirare il meglio fuori da questi. Quindi devi sapere che peso VUOI, che bilanciamento VUOI, che modo di comportamento in impatto palla dalla racchetta VUOI...con tutto questo poi farci un incordatura top è la cosa più facile.

more_horiz
Per evitare malintesi prima di scrivere ho voluto chiedere ad un responsabile AMER.
Blade 98" 16x20 non sono mai esistite, neppure come prostock.
Mi è stato detto che esistono Steam 100 BLX (non BLX2, diverse nell'attacco degli steli) pittate come Blade di diverse serie (BLX/BLX2/CV). Come ha ProStockTennis in catalogo.

Ma formalmente, non sono Blade...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: