Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPerché questi "raggruppamenti" ? EmptyPerché questi "raggruppamenti" ?

more_horiz
Perché questi raggruppamenti su argomenti del forum? Portano solo più click...e per controllare i 3d porta via più tempo. Mad Mad Mad

descriptionPerché questi "raggruppamenti" ? EmptyRe: Perché questi "raggruppamenti" ?

more_horiz
@fa  A cosa ti riferisci di preciso?

descriptionPerché questi "raggruppamenti" ? EmptyRe: Perché questi "raggruppamenti" ?

more_horiz
fa ha scritto:
Perché questi raggruppamenti su argomenti del forum? Portano solo più click...e per controllare i 3d porta via più tempo. Mad Mad Mad

Immagino ti riferisca all'accorpamento di sezioni simili, vedi ad esempio l'area "Test e recensioni" che raggruppa le sezioni racchette e corde.
Vista l'apertura di nuove sezioni ho pensato di accorpare per tema e tipologia  (ove possibili) quelle esistenti per evitare che la prima pagina diventi lunghissima.
Penso sia solo questione di occhio ed abitudine.
Eventualmente a tornare indietro non ci si mette nulla. Provate e fatemi sapere.
Se avete altri suggerimenti fatevi avanti che facciamo insieme le opportune limature

more_horiz
Alessandro ha scritto:
fa ha scritto:

Immagino ti riferisca all'accorpamento di sezioni simili, vedi ad esempio l'area "Test e recensioni" che raggruppa le sezioni racchette e corde.
Vista l'apertura di nuove sezioni ho pensato di accorpare per tema e tipologia  (ove possibili) quelle esistenti per evitare che la prima pagina diventi lunghissima.
Penso sia solo questione di occhio ed abitudine.
Eventualmente a tornare indietro non ci si mette nulla. Provate e fatemi sapere.
Se avete altri suggerimenti fatevi avanti che facciamo insieme le opportune limature

si esatto, preferivo la versione precedente, perché per ogni 3d con un colpo d'occhio si potevano vedere gli ultimi argomenti e le ultime risposte per ogni singolo argomento.

more_horiz
Mah, per me non cambia molto rispetto a prima, e così il layout mi sembra pure più armonico.

Farei accorpamenti simili anche nella parte bassa del menù principale.

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Mah, per me non cambia molto rispetto a prima, e così il layout mi sembra pure più armonico.

Farei accorpamenti simili anche nella parte bassa del menù principale.

a me sembra solo più corto, non armonico, tra l’altro ora la palla di Natale diventa verde se c’e qualcosa di nuovo nell’ intero accorpamento...non in un argomento ben preciso...se per trovare l’argomenoto di interesse ci vogliono più click, come fa ad essere armonico?

more_horiz
Con "armonico" intendo proprio un layout più compatto a livello grafico.

In realtà, per seguire gli argomenti di proprio interesse ci sono varie alternative, abbastanza mirate:

Perché questi "raggruppamenti" ? ZwHY9wy

Cui si aggiungono le Notifiche (in alto a dx) e gli Argomenti Sorvegliati (menù Strumenti, appena sotto Indice)

more_horiz
il menù a scorrimento è comunque perdita di tempo perché lo devi stare a leggere tutto...anche argomenti che magari in quel momento non ti interessano...le notifiche ci sono sempre state...per me era più diretto e veloce prima ...ora è più dispersivo...e ripeto che sono più click...ma è un mio parere, fate pure come volete, ci mancherebbe.

more_horiz
Sentiamo anche il parere degli altri.... ripeto.... a tornare indietro non ci si mette nulla. Magari agli altri piace pure la nuova soluzione....
Stiamo a vedere  Wink

more_horiz
anche io preferivo il layout precedente

ciao

more_horiz
a me piace molto quest'ultima disposizione

more_horiz
A gennaio avremo un sito tutto nuovo, completamente ristrutturato in tutte le sue parti grafiche. Il problema non si porrà più perchè ci saranno dei sistemi molto più ganzi! Perché questi "raggruppamenti" ? 1f60e

more_horiz
...speriamo bene! Perché questi "raggruppamenti" ? 1f601

more_horiz
DrDivago ha scritto:
...speriamo bene!  Perché questi "raggruppamenti" ? 1f601

We collega....hai dubbi?!  afro

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: