Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Cambio racchetta: Pure Aero Vs Pure Drive EmptyCambio racchetta: Pure Aero Vs Pure Drive

more_horiz
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei cambiare racchetta ma sono indeciso tra la Babolat Pure Aero e la nuova Pure Drive.
Sono un 4.6 , dritto con poca rotazione, rovescio a una mano(il colpo che dicono sia il migliore) che vario spesso col back. Gioco prevalentemente da fondo ma appena posso corro a rete.
Quali delle due mi consigliate?

descriptionDrive - Cambio racchetta: Pure Aero Vs Pure Drive EmptyRe: Cambio racchetta: Pure Aero Vs Pure Drive

more_horiz
Prendere una PA per non spinnare a bestia è come usare una Ferrari solo per girare in città... Suspect

descriptionDrive - Cambio racchetta: Pure Aero Vs Pure Drive EmptyRe: Cambio racchetta: Pure Aero Vs Pure Drive

more_horiz
Beh! Per andare a rete corre Twisted Evil.......scusa paulmall da quale telaio provieni e come lo setti?                     
  ot grazie Mario

more_horiz
Vendo dalle Yonex ezone ai 100, incordate con Starburn Turbo6 a 23/22

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se spinni poco tra le 2 meglio la Pure Drive...per il tuo gioco meglio ancora la 2015, ma poi l'impatto è molto meno pastoso di quello della AI
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: