Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta,da Pure Drive a... EmptyCambio racchetta,da Pure Drive a...

more_horiz
Salve ragazzi,gioco da circa un anno e ho sempre usato una PD piatto 100...Visto che penso di aver raggiunto un buon livello,vorrei provare un telaio con piatto più stretto,in modo da avere un maggiore precisione.Sapreste consigliarmi qualcosa? Col peso dico di rimanere sui 300 gr,ponendo l'attenzione su un piatto 97-98
Il mio gioco è abbastanza piatto,mi piace molto giocare da fondo,ma non escludo discese a rete per cercare di chiudere il punto.
Grazie a tutti per l'attenzione e spero sappiate darmi una mano o comunque un consiglio da tener presente.

descriptionCambio racchetta,da Pure Drive a... EmptyRe: Cambio racchetta,da Pure Drive a...

more_horiz
mi sa che piu o meno sei nella mia stessa situazione...io ho ridotto le racchette a:
pure drive 2015
radical graphene mp

descriptionCambio racchetta,da Pure Drive a... EmptyRe: Cambio racchetta,da Pure Drive a...

more_horiz
Premesso che con un anno di gioco sulle spalle non mi avventurerei in qualcosa di più impegnativo a meno che la PD (ottima a tutti i livelli) non ti dia fastidi, alternative con maggior controllo ma comunque umane possono essere le Head Radical MP o Speed Mp.

Ciao

more_horiz
Pietrodrums come ti trovi con la radical graphene mp? Io avevo pensato appunto a questa.Quali sono i suoi punti di forza,le sue debolezze.

more_horiz
RenaTheWiz grazie per il consiglio...Per l'appunto io vorrei cambiare ma ho paura di non riuscire a gestire qualcosa più grande di me.

more_horiz
io non ho la MP ma ho la pure drive 2012...
sono indeciso se cambiarla con la MP appunto oppure la nuova pure drive
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: