Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptioniprestige quanti e quali modelli Emptyiprestige quanti e quali modelli

more_horiz
Salve sono interessato a comprarmi una prestige per sfizio e avevo scelto proprio le serie intelligence proprio perchè essere la più datata quindi che costa meno e poi è nera e a me le racchette nere mi fanno impazzire, poi ho letto che anche che sono qualitativamente le migliori il che mi fa piacere ma tanto per il mio livello di gioco non riconoscerei o apprezzerei la migliore dalle peggiore delle prestige , cmq bene.
HO visto adesso nel catalogo head ci sono 3 tipi di prestige , e per le mie caratteristiche di gioco io sarei propenso per la prestige pro quella che ha il pattern meno fitto e un pò di bilanciamento in avanti . Ma questo modello esisteva anche nella serie intelligence ? HO trovato solo il mid e il midplus ma non la pro. Da quando è stata inserita la pro ? Secondo voi è la "prestige più facile " la pro ?

descriptioniprestige quanti e quali modelli EmptyRe: iprestige quanti e quali modelli

more_horiz
ciao! io sono un estimatore delle prestige,e posseggo:
una coppia prestige pro 600 rosse e nere ,iprestige mid xl 600,iprestige mid plus ,prestige liquidmetal mid plus,prestige pro miscrogel,che io sappia per la serie intelligence non c'era la pro,grande qualità costruttiva e nei materiali
e si sente nell'impatto,io ti consiglio se trovi una mid plus ti darà grande soddisfazione nulla a che vedere con la pro microgel che io ho, made in china! che però armeggiata a dovere e customized è un grande attrezzo attuale e competitivo che riserva molte soddisfazioni ugualmente...vieni nel club prestige!

descriptioniprestige quanti e quali modelli EmptyRe: iprestige quanti e quali modelli

more_horiz
La microgel prestige pro è valida, si manovra molto bene nonostante i 325gr. spin ottimo e buon controllo la i.prestige è migliore ma più impegnativa, è più pesante (non necessariamente in gr. ma in swingweight) , se il colpo è ben messo hai più controllo di palla e più potenza , lo spin non prende altrettanto semplice pero, io preferisco la più vecchia veramente una grande racchetta ma la nuova pro è più semplice senza dubbio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere