Salve sono interessato a comprarmi una prestige per sfizio e avevo scelto proprio le serie intelligence proprio perchè essere la più datata quindi che costa meno e poi è nera e a me le racchette nere mi fanno impazzire, poi ho letto che anche che sono qualitativamente le migliori il che mi fa piacere ma tanto per il mio livello di gioco non riconoscerei o apprezzerei la migliore dalle peggiore delle prestige , cmq bene.
HO visto adesso nel catalogo head ci sono 3 tipi di prestige , e per le mie caratteristiche di gioco io sarei propenso per la prestige pro quella che ha il pattern meno fitto e un pò di bilanciamento in avanti . Ma questo modello esisteva anche nella serie intelligence ? HO trovato solo il mid e il midplus ma non la pro. Da quando è stata inserita la pro ? Secondo voi è la "prestige più facile " la pro ?
HO visto adesso nel catalogo head ci sono 3 tipi di prestige , e per le mie caratteristiche di gioco io sarei propenso per la prestige pro quella che ha il pattern meno fitto e un pò di bilanciamento in avanti . Ma questo modello esisteva anche nella serie intelligence ? HO trovato solo il mid e il midplus ma non la pro. Da quando è stata inserita la pro ? Secondo voi è la "prestige più facile " la pro ?