Provate tutte...tranne keen e multi gold...confermo vengono dai grezzi Isospeed(ottimo materiale)
Armour soft la migliore per me, spin eccellente...grande reattività e buona sensibilità di palla...segate a metà in 4/6ore...durata complessiva direi sulle 8/10ore per il mio livello...al momento sto aspettando l'arrivo della matassa
Potrebbe diventare la mia corda sulla SV100
La Armour leggermente più impegnativa e dura, controllo eccellente, impatto bello pieno e solido...ideale per chi picchia...ma difetti grossi non ne ha se nn quello di indurire un po dopo le prime ore di gioco.
La hexa buona ma nn mi ha entusiasmato come la armour soft...piu facile e giocabile la 1.20...la 1.25 molto agonistica e indurisce abbastanza rendendo l'mpatto più duro con il passare delle ore..ideale per me ibridarla...ho avuto difficoltà nel segare le verticali...segno di ottima robustezza ma anche sforzo elevato nel far spostare le corde...
La magic è ideale per chi cerca un monofilo morbido e tollerante. La 1.26 ottima per dare un Po' di Potenza a racchette spente magari 18x20, la 1.30 ideale per ammorbidire le profilate...difetto: durata nn elevata(scarsa robustezza meccanica)Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto(poco fa era attivo lo sconto del 20%) in piu il servizio è eccellente e Vincenzo è sempre disponibile per qualsasi cosa.
Consiglio senza ombra di dubbio di provare il test box