Buona sera a tutti, volevo un consiglio... secondo quale può essere un ottimo ibrido per la mia RDiS 300???? vorrei poter avere un po' più di potenza senza perdere facilità negli effetti... Grazie in anticipo per le sagge risposte!
irema ha scritto:ciao irema,sto usando da poco la rdis300 e con un set up adeguato la potenza la si trova tranquillamente,ovviamente anche con una tecnica che permetta pure di spingere nn essendo una racca di pura spinta tipo pure drive.....cmq fino adesso l'ho provata con kirschbaum proline 2 nere 1.20 a 21/20 con 3 gr in testa(ore 10 e 2) e spingeva da matti e problemi al braccio zero,poi ieri senza piombo con polystar turbo 1.25 a 22/21,nel primo caso ho trovato la spinta maggiore,lo spin invece migliore nel secondo caso,la prossima volta provero' a rimetterci i 3 gr in testa sempre con polystar turbo 22/21.... e poi cosa importante,almeno x me8e ho notato molta differenza),la differenza nel sentire la palla e IN SPINTA togliendo il gommino antivibrazione della yonex che si blocca sulla prima corda,decisamente migliore senza,nn nel suono di sicuro ma nella sostanza sicuramente,cmq la cosa migliore su questa racchetta in definitiva puo' essere metterci un monofilo a nn piu' di 22/21,nn mettere l'antivibrazione o meglio ancora metterci l'antivibra babolat che prende le 4 corde verticali ma nn prende la prima corda orizzontale poi se con la menggevolezza nn sei proprio al limite con 3 gr in testa aumenteresti la stabilita' la potenza e lo spin......prova queste piccole cose e avrai in mano un mostro di racchetta!!ciaoooBuona sera a tutti, volevo un consiglio... secondo quale può essere un ottimo ibrido per la mia RDiS 300???? vorrei poter avere un po' più di potenza senza perdere facilità negli effetti... Grazie in anticipo per le sagge risposte!