Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
rossano
Eros
Alessandro
Mats73
Florian
cristiano75
magazzie
valeriotennis
12 partecipanti

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRacchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pareri su questo tipo di racchette, ovviamente si parla solo di quelle agonistiche o quasi tipo la Radical o la K Blade Team.
Io mi sono trovato bene con la microgel radical, a parte quell'inconveniente del manico:la racchetta perdonava i colpi decentrati, spingeva con un pizzico di controllo , insomma un oversize riuscito(a differenza di altri)!

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
Ne parlano tutti molto bene, comunque si tratta sempre di telaio per giocatori anziani, niente di agonistico spero!

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Ne parlano tutti molto bene, comunque si tratta sempre di telaio per giocatori anziani...



Eh già.


Pensa che io ho 47 anni e gioco con una Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90... Very Happy

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
A 47 anni anziano???Ma dai!
Poi ovviamente dipende da ogni singola persona, un telaio di quel genere potrà anche andar bene per principianti o per chi non è in condizioni fisiche perfette, insomma non facciamo di tutta l'erba un fascio! Wink

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Poi ovviamente dipende da ogni singola persona, un telaio di quel genere potrà anche andar bene per principianti o per chi non è in condizioni fisiche perfette, insomma non facciamo di tutta l'erba un fascio! Wink



Appunto, allora perchè hai scritto:

valeriotennis ha scritto:
Ne parlano tutti molto bene, comunque si tratta sempre di telaio per giocatori anziani...



Very Happy

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
Florian ha scritto:

Appunto, allora perchè hai scritto:

valeriotennis ha scritto:
Ne parlano tutti molto bene, comunque si tratta sempre di telaio per giocatori anziani...


Very Happy


dai Florian.."rassegniamoci"..te ti prendi la famosa "padella per castagne" Very Happy
ed io te le vado a raccogliere col braccio sinistro.. Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 113898
Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 110333

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
jverdel ha scritto:
dai Florian.."rassegniamoci"..te ti prendi la famosa "padella per castagne" Very Happy ed io te le vado a raccogliere col braccio sinistro.. Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 113898
Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 110333



Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 113898


Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 110333

descriptionRacchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette con piatto Oversize, pro e contro!

more_horiz
jverdel ha scritto:

ed io te le vado a raccogliere col braccio sinistro.. Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 113898
Racchette con piatto Oversize, pro e contro! - Pagina 2 110333


Dai che tra poco torni quasi nuovo. cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere