Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternative al Wilson Synthetic Gut Control  EmptyAlternative al Wilson Synthetic Gut Control

more_horiz
Sono alla ricerca di un syngut che possa sostituire il Wilson Synthetic Gut Control che un mio amico è abituato ad usare. Mi sono fatto persuaso (scusate ma nel frattempo sto guardando Montalbano  Smile ) che il Wilson sia un syngut con nulla di speciale (sicuramente verrò smentito) per cui stavo cercando tra le corde di questo tipo ma dal costo più basso. Secondo me il Pro's Pro Synthetic base basta e avanza ma m'incuriosiva il Discho Dyna Tech. Conoscete l'equivalente del Wilson ma a basso costo o mi sapete consigliare qualcosa si simile?

Grazie

descriptionAlternative al Wilson Synthetic Gut Control  EmptyRe: Alternative al Wilson Synthetic Gut Control

more_horiz
L' S-Gut di Dunlop è decisamente meglio, ed il "solito" Prince Synthetic Gut Classic alla pari...

descriptionAlternative al Wilson Synthetic Gut Control  EmptyRe: Alternative al Wilson Synthetic Gut Control

more_horiz
Il Prince Synthetic Gut Duraflex non è il classic vero?
Restringendo un po' il campo tra queste cosa sceglieresti?

- Wilson Syntetic Gut Control 
- Tecnifibre Synthetic Gut
- Discho Syngut DT
- Dunlop S-Gut

descriptionAlternative al Wilson Synthetic Gut Control  EmptyRe: Alternative al Wilson Synthetic Gut Control

more_horiz
Il "Classic" è quello commercialmente definito Synthetic Gut Original (PSGO) e non c'entra col Duraflex.

Degli altri preferisco il Dunlop. Il Syngut di TF è ormai fuori produzione da tempo, ed il DT ha caratteristiche diverse.

descriptionAlternative al Wilson Synthetic Gut Control  EmptyRe: Alternative al Wilson Synthetic Gut Control

more_horiz
Grazie mille  Alternative al Wilson Synthetic Gut Control  622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere