Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorda per racchette millesimate Emptycorda per racchette millesimate

more_horiz
Ho riesumato questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma mi sa che ste vecchie corde bianche e gialle (m gl) sono andate. Ci ho giocato mezz'ora e ho fatto una fatica boia. Quando ho ripreso la mia prestige era un fuscello.

E questa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non credo che la userò più, ma sto look da drag queen non se lo merita.

Che corde ci metto?

descriptioncorda per racchette millesimate EmptyRe: corda per racchette millesimate

more_horiz
le corde sulla prima racchetta sembrano head rip control

descriptioncorda per racchette millesimate EmptyRe: corda per racchette millesimate

more_horiz
A me sembrava un kevlar di vecchia generazione...

more_horiz
:mes004:
miller gut like e genesis 660

more_horiz
h_leconte ha scritto:
:mes004:
miller gut like e genesis 660

proprio di altri tempi Cool

more_horiz
Genesis, epoca anche delle Legacy se non erro, allora non sono vecchissime, se non erro racchette dei primi anni '90, no? Forse 92-94...

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Genesis, epoca anche delle Legacy se non erro, allora non sono vecchissime, se non erro racchette dei primi anni '90, no? Forse 92-94...

insomma quando io ancora non ero nato Laughing

more_horiz
Prima ancora, questa non ha ancora il sistema IDS (antivibrazione) integrato, ed è nella colorazione specifica per il mercato europeo..ergo 1989/90.

more_horiz
Acquisto del settembre '90 con i soldi delle lezioni di riparazione date durante l'estate. Mi costo' quattrocentomilalire.
Ricordo che allora mi trovavo bene con le gutlike a 27kg.
Ha un profilo enorme (verso i 40mm) ed una grossa stabilità. Ovviamente è un cannone. Spero di poterla usare quando gioco contro avversari che tendono a rallentare molto il gioco e che mi mettono in difficoltà. Colpita con attenzione la palla esce con una velocità e una pesantezza impressionanti.
Il problema, per il mio braccio, è che pesa 360g unstrung.
Incordarla: pensavo ad un multi, confortevole, a 26/25 (il piatto è molto lungo).
Corretto?

more_horiz
corretto si...finchè c'è, ottimo il SupercablePro di Weiss..sennò, va benone anche una corda più sofisticata come il Premium Power X 1,32 di Pacific..

more_horiz
Thanks Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: