Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

cavigliere isner e roddick

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
foofv
saverioaoki
MatteRafa96
FedEx
previtali alvaro
zanzip
fede
.RF.
capi
vittorio
basspier
riders
wolf0473
morrissey
marvenu
GIANLUINI DICA
Alessandra76
Alxander
H.Leconte
agassi70
itaca
luan
26 partecipanti

descriptioncavigliere isner e roddick - Pagina 2 Emptycavigliere isner e roddick

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ho visto che sia isner sia roddick usano delle cavigliere per prevenire gli infortuni sapete dove posso trovarle ??

descriptioncavigliere isner e roddick - Pagina 2 EmptyRe: cavigliere isner e roddick

more_horiz
.RF. ha scritto:
A parer mio è solo un trauma che subisce in allungamento il muscolo! Penso che sia molto più efficace un lavoro in palestra su pettorali e deltoidi (banalmente anche delle flessioni fatte a casa).
si misà tanto che hai ragione nemmeno a me mi convincono tanto

descriptioncavigliere isner e roddick - Pagina 2 EmptyRe: cavigliere isner e roddick

more_horiz
sono un ottimo modo per rompersi i legamenti.

andrebbero usati solo in modo stanziale.

more_horiz
Lascia perdere quel modello è di neoprene e si strappa da solo al contatto con il velcro della chiusura
io ne ho già buttati 2
io li uso per fare preparazione atletica quando gioco con avversari più deboli, sono un ottimo allenamento, se non ne abusi ti fanno volare le gambe.
premetto che mi sono operato ad entrambe le ginocchia per problemi di menisco, e dopo aver giocato con i pesi (mai per più di 2 volte a settimana e per 3 settimane di seguito) non ho riscontrato problemi di nessun genere, ma una sorprendente velocità di gambe
molto utile è giocare il primo set con i pesi ed il secondo senza, vedrai che differenza

more_horiz
ciao..volevo farvi partecipare alla mia soddisfazione per l'acquisto di 2 cavigliere aso...ordinate il giorno 3/3 dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al prezzo di 82 euro spedite...ebbene...ieri mi sento suonare il campanello...era il corriere fedex con il pacco in mano. aggiunto 26 euro di spesa al corriere. non credevo ai miei occhi in 4 giorni pacco arrivato dagli stati uniti...se ordinavo in italia avrei speso 140 euro più spese di spedizione...e chissà quando sarebbero arrivate. un ringraziamento a basspier per le info che mi ha dato....cavigliere isner e roddick - Pagina 2 953229

more_horiz
Ehm, scusa...io ieri non ero dalle parti di Bergamo... Suspect cavigliere isner e roddick - Pagina 2 97171

more_horiz
oibò scusa mi sono sbagliato...mi sembravi propio tu!!!!!!cavigliere isner e roddick - Pagina 2 97171 cavigliere isner e roddick - Pagina 2 97171

descriptioncavigliere isner e roddick - Pagina 2 EmptyCavigliera, quale scegliere?

more_horiz
Salve a tutti!!
circa 1 mese e mezzo fa mi sono storto la caviglia in modo abbastanza grave e penso che tra 1 max 2 settimane tornerò a giocare a tennis..finalmente.. però sono indeciso tra quale cavigliera prendere per garantirmi una stabilita e sicurezza in campo.. ho pensato alla cavigliera Air Go o Air60..qualcuno saprebbe consigliarmene altre meglio? grazie in anticipo

more_horiz
scusate,siccome interesserebbero anche a me,vorrei sapere come avete fatto a scegliere la taglia tramite internet.avete trovato delle tabelle o qualcosa del genere?

more_horiz
ciao Saverioaoki...si sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi anche la tabella per scegliere la taglia più adatta con relativo disegno dove misurare..occhio che di cavigliere ce ne sono tante ,simili ma diverse..con stecche o senza...

more_horiz
cmq sia sopra il calzino giusto?

more_horiz
Da Decathlon li trovi.

more_horiz
Roddick

more_horiz
AlexB un altro commento ancora è sei fuori.

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
cavigliere isner e roddick - Pagina 2 622327

more_horiz
Comunque Gian..è sbagliato il regolamento dei 50 messaggi x vendere...

more_horiz
secondo me invece va premiato per la velocità con cui scrive i suoi commenti(se così si possono chiamare)......41 in 2 min e pochi secondi!!!!affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: