Promemoria primo messaggio :
Inizio io...Cagliari...36 anni...superficie: cemento
Forza coi prossimi...
Inizio io...Cagliari...36 anni...superficie: cemento
Forza coi prossimi...
robyx63 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io dopo 15 anni di inattività e un ginocchio dx rifatto nuovo ho ripreso a giocare. attualmente gioco, per comodità, a pranzo al TC Assemini, sono socio al TC Soleminis e allo Sporting Quartu.
Non ho mire di migliorare la mia classifica FIT, mi và di giocare e divertirmi come sempre, senza stress o ansia da match importante. non ho alcuna preferenza per la superfice (basta che non sia erba tipo su planu) e posso giocare a cagliari e dintorni!.
Roberto
robyx63 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io dopo 15 anni di inattività e un ginocchio dx rifatto nuovo ho ripreso a giocare. attualmente gioco, per comodità, a pranzo al TC Assemini, sono socio al TC Soleminis e allo Sporting Quartu.
Non ho mire di migliorare la mia classifica FIT, mi và di giocare e divertirmi come sempre, senza stress o ansia da match importante. non ho alcuna preferenza per la superfice (basta che non sia erba tipo su planu) e posso giocare a cagliari e dintorni!.
Roberto
mamo62 ha scritto:Bellisceddusu, no' m'adi zerriau niusciunu .
Oggi si torna al lavoro.
Comunque
Buon Anno a tutti.
Domenico.
20for7 ha scritto:Eccolo....Cagliari e dintorni...la superficie non importa, generalmente greenset o cemento.
P.s.: possibilità di giocare "ogni tempo"...
jhonnybravo ha scritto:Ciao Ragazzi ci sono anch'io,
mi chiamo Andrea e sono di Cagliari,
sono rimasto fermo quasi dieci anni ma da qualche mese ho ripreso a giocare, adesso devo solo mandare via la ruggine, se qualcuno vuole fare due tiri sono a disposizione !!
DENTE ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea ho 31 anni.
Anche io cerco qualcuno che abbia voglia di fare qualche partita a Cagliari. Di solito gioco con due amici il martedì e il giovedi ma mi piacerebbe cambiare avversario per variare.
Ho ripreso a giocare a tennis da dicembre dopo circa 15 anni di stop.
Da ragazzino giocavo a livello agonistico quindi i colpi ci sono (più o meno), manca il ritmo che sto recuperando lentamente.
Chi fosse interessato faccia un fischio.
FernandoC. ha scritto:Spesso mi trovo a Ca per cui se vi fosse qualche 4.2; 4.1; 3.5; 3.4 nei dintorni che ha voglia di farsi una partitina gioco volentieri. Superficie preferita terra ma se è altro va bene lo stesso.
Nylmiryn ha scritto:Ciao,
finalmente ho acceso il pc, con lo smartphone non riuscivo a registrarmi.
Mi chiamo Andrea, 33 anni e vivo a Cagliari. Giocavo negli anni del liceo, quasi solo d'estate, anche perché facevo un altro sport. Qualche mese fa ho deciso di riprendere la racchetta in mano, ed eccomi qua. Premesso che ad oggi ho meno di 10 ore di palleggi sul braccio dopo 15 anni di vuoto e nell'immediato l'obiettivo è riprendere fiducia e riguadagnare una sufficiente solidità in tutti i colpi, il traguardo è riuscire a giocare con costanza dalle 3 alle 6 ore settimanali. Il livello attuale è mediocre e la tenuta fisica approssimativa, dritto prevalentemente in top, rovescio ad una mano idem, servizio flat e slice. Gioco vario e non disdegno scendere a rete per chiudere, anche se l'altezza mi suggerisce di non esagerare.
Organizzandomi per tempo non ho problemi d'orario e sono disponibile mattina, pomeriggio e sera. Al momento aperto a tutte le ruote, meno a livelli dal 4.3 in su (per quel livello mi servono mesi), dal palleggio (meglio) alla partitella.
roberto_ ha scritto:Ci sono anche io... un bel doppio tra utenti del forum?
Erne Pac ha scritto:roberto_ ha scritto:Ci sono anche io... un bel doppio tra utenti del forum?
Ciao Roberto, venerdì giocherò con Francesco Giuseppe e vedremo se i livelli sono compatibili...lui ventenne io quarantunenne...risentiamoci per la settimana prossima, per me va bene anche un doppio anche se per tornare in palla sarebbe meglio fare un po di singolari, per quanto mi riguarda. Ciao, a presto