E' il mio primo messaggio nel Forum, cordiali saluti a tutti.
Mia figlia (144 cm, 35 kg) gioca tornei promozionali e nel 2018 farà tornei Agonistici under 10 (prevalentemente gioca colpi piatti). Gioca circa 5 ore a settimana. La racchetta è la
Pro Staff 25 (bilanciamento racchetta è di 300, peso telaio 235). La mia unica priorità è una
combinazione di corde / tensione che sia la migliore possibile per preservare
braccio-spalle-schiena. Non ho nessuna limitazione di budget.
Come corde pensavo a Wilson NTX 1.24 oppure a Babolat VS Team 1.25.
Come tensione: sulla racchetta c'è scritto che la tensione consigliata è tra 22-26.
Leggendo nel forum Eiffel 59 mi sembrava parlasse anche di tensioni più basse per
bambini agonisti: es. 20 o 19 e la cosa mi interessa molto. Quale combinazione
corde + tensioni mi consigliereste come la migliore possibile? Molte grazie dell'attenzione!
Mia figlia (144 cm, 35 kg) gioca tornei promozionali e nel 2018 farà tornei Agonistici under 10 (prevalentemente gioca colpi piatti). Gioca circa 5 ore a settimana. La racchetta è la
Pro Staff 25 (bilanciamento racchetta è di 300, peso telaio 235). La mia unica priorità è una
combinazione di corde / tensione che sia la migliore possibile per preservare
braccio-spalle-schiena. Non ho nessuna limitazione di budget.
Come corde pensavo a Wilson NTX 1.24 oppure a Babolat VS Team 1.25.
Come tensione: sulla racchetta c'è scritto che la tensione consigliata è tra 22-26.
Leggendo nel forum Eiffel 59 mi sembrava parlasse anche di tensioni più basse per
bambini agonisti: es. 20 o 19 e la cosa mi interessa molto. Quale combinazione
corde + tensioni mi consigliereste come la migliore possibile? Molte grazie dell'attenzione!