Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsynthetic gut og sheep jim courier Emptysynthetic gut og sheep jim courier

more_horiz
Leggendo i forum americani sono venuto a sapere che jim courier ha giocato tutta la vita con il synthetic gut in oggetto, anche se è una corda uscita di produzione molti la osannano e altri la maledicono perchè troppo rigida, vorrei sapere se qualcuno l'ha provata per curiosità, un campione che ha vinto titoli col syngut mi sembra nacronistico

descriptionsynthetic gut og sheep jim courier EmptyRe: synthetic gut og sheep jim courier

more_horiz
Ti riferisci a queste? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionsynthetic gut og sheep jim courier EmptyRe: synthetic gut og sheep jim courier

more_horiz
sta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mai usate, però visto il prezzo se fossero interessanti un giretto si potrebbe fare...

more_horiz
Io le ho provate
Tra i syngut sono tra le migliori, anche in ibrido

more_horiz
Provate qualche anno fa, visto che non è più in produzione dal 2008... Suspect

Che possano essere prese in considerazione come resa, passi, ma solo su determinati telai. Dura(va)no una cìppa, però, non erano affatto morbide e quel che è peggio se non si rompevano indurivano subito. Courier (e Ferreira, e la Sabatini) le cambiava ogni cambio palle né più né meno come si fa oggi con i mono agonistici...

In quanto all'uso in ibrido forse ti confondi con la "non" JC...

more_horiz
Esatto , io ho provato la non JC

Erroneamente pensavo fossero la stessa cosa ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: