Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

manico head

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
oldest
Ursus
thedriller
Black
GIANLUINI DICA
benni66
10 partecipanti

descriptionmanico head - Pagina 2 Emptymanico head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio, avrei trovato in un sito un racchetta che mi interessa parecchio è la head extreme microgel teflon mp, ma il manico è un 4 e a me serve un 3. Il negoziante mi avrebbe detto che mi cambia i gusci mettendomi il num. 3. in quanto nella head c'è questa possibilità. Mi devo fidare? Grazie

descriptionmanico head - Pagina 2 EmptyRe: manico head

more_horiz
valerio_it ha scritto:

OK ti ringrazio.. ma lo hai trovato per caso oppure conosci un negozio che vende i gusci di misura 5??

No, l'ho appena smontato da un i.Radical presa usata con manico L5, quindi è bello sano e comprensivo di tappo originale serie Intelligence.
Se vuoi fare "scorta" forse te ne posso rimediare anche un altro, sempre smontato da un' altra HEAD
Io riesco a giocare solo con misura 3.

Non credo la Head venda pallets oltre la misura L4 al momento.

Ciao!
Marco

more_horiz
Se ti servono manici di misura 3 io te li posso prendere, però chiaramente il tappo non è originale intelligence ma tappo head generico. A Firenza ci capito spesso quidni per me non sarebbe più di tanto un problema.

Ciao Valerio

more_horiz
valerio_it ha scritto:
Se ti servono manici di misura 3 io te li posso prendere, però chiaramente il tappo non è originale intelligence ma tappo head generico. A Firenza ci capito spesso quidni per me non sarebbe più di tanto un problema.

Ciao Valerio

Grazie per l'offerta Valerio, a te servirebbere gli L5 in cambio oppure potresti fare semplicemente da tramite per l'acquisto?
A presto.
Marco

more_horiz
Se hai bisogno io posso fare anche solo da tramite per l'acquisto, se non hai urgenza appena sono a firenze ti prendo i manici. Se poi i manici 5 non li usi io li prendo volentieri.. ma non è un problema.

Ciao fammi sapere, Valerio

more_horiz
Ciao Valerio,
io capito a Firenze spesso, la mia ragazza abita li...
Ci sentiamo in MP magari i manici L5 te li conservo, li potrai sempre utilizzare su varie Head.
Grazie ed a presto.
Marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: