steccovich ha scritto:
Stefano visto che sei un conoscitore Gamma mi dici quali sono i prodotti migliori eventualmente da acquistare??
...dipende ovviamente dalle esigenze che ogniuno ha.
Se vai sul sito americano della Gamma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]puoi vedere con i tuoi occhi tutto l' elenco dei prodotti.
Secondo me (ma e' una mia esigenza personale) sono molto utili i loro polsini NO LOGO, che puoi usare con qualsiasi tipo di completo non avendo nessun marchio sopra.
Idem per i calzini... cool!!!!
Nei negozi qui in Italia ne trovi milioni di marche diverse... ...tutti pero' con lo stesso "problema" un logo sopra che a mio avviso (se non hai QUEL completo di QUEL marchio) prima o poi "guasta" il tuo completo preferito.
(io ho passato diverso tempo a confezionarmi completi vintage e/o un attimo diversi da tutti quelli che puoi comprare nei negozi)
Poi ovviamente se uno veste tutto Nike o tutto Adidas, allora e' un altro discorso.
Se vedi qualcosa che ti interessa, ci possiamo informare dalla ProKennex se l' articolo fa parte dei prodotti importati, diversamente, io di solito, x quello che non trovo in italia, ho un paio di negozi di riferimento negli usa per i prodotti Pacific che SkiTennis non ha in listino (...Thanks Jimbo, lo consulto periodicamente...
...ma effettivamente era un po che non ci guardavo) e appunto Gamma.
Uno di loro (uno dei piu famosi rivenditori Gamma su Ebay) e' molto onesto anche coi costi di spedizione (se compri sul loro sito e non tramite la baya, se no per ogni oggetto aggiuntivo la spedizione aumenta).
Per quello che riguarda Pacific, invece il piu delle volte bisogna per forza "passare" da catene di negozi piu grosse (vedi TW o tennis express) che x la spedizione si affidano a Fedex e quando la merce arriva in Italia, sono dolori per le tasse doganali che ti fanno pagare...sigh
Vedi un po tu, io lunedi mattina chiamo la PK e chiedo loro se oltre alle corde importano anche altri articoli Gamma.
Restiamo aggiornati in questo post.