Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyBudello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
Ciao ragazzi,
com'è questo nuovo budello Stringlab "Supreme"? per pochi euro in più è sempre meglio Babolat vs touch 1.30?

descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyRe: Budello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
E' appena uscito e quindi dubito che qualcuno l'abbia provato.
Comunque dovrebbe essere un prodotto completamente differente e di qualità molto più elevata rispetto al precedente.
Aspettiamo il giudizio del nostro Mario

descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyRe: Budello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
{@=315}Francesco{/@} Borrelli='315' class='mentiontag' title='Profilo utente di Francesco'>@Francesco Borrelli[/mention] ha scritto:
Comunque dovrebbe essere un prodotto completamente differente e di qualità molto più elevata rispetto al precedente.

speriamo...a me entrambi i modelli precedenti mi si sono rotti durante il montaggio a 21kg

descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyRe: Budello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
Anche io ho avuto problemi con il budello string lab precedente, su tre matassine sono riuscito ad utilizzarne solo mezza per un ibrido.

descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyRe: Budello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
penso questo sia tutt'altra pasta...

descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyRe: Budello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
Qualcuno poi ha avuto modo di provarlo? 

Tra l'altro la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] redatta dall'Ing. Medri sembra molto positiva

descriptionBudello Supreme Natural Gut - Stringlab EmptyRe: Budello Supreme Natural Gut - Stringlab

more_horiz
prezzo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere