Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON ULTRA 103S EmptyWILSON ULTRA 103S

more_horiz
ciao, sto per scegliere la mia prima racchetta per iniziare è mi è capitata un occasione su questo modello. ora volevo sapere se è una racchetta buona e "facile" per iniziare, in alternativa mi è stata suggerita la pro open 100 2017, voi che dite?

descriptionWILSON ULTRA 103S EmptyRe: WILSON ULTRA 103S

more_horiz
Sicuramente più "facile" e di qualità migliore rispetto alla Pro Open 2017. E con un minimo custom (meglio se fatto da chi ne capisce) un telaio che può accompagnarti per alcuni anni...una buona corda (meglio se composita, o soft poly che però va cambiato al massimo entro 20 ore) e sei a posto...

more_horiz
Scusa l’ignoranza.. ma cosa intendi per custom? C’è oltre a cambiare le corde, cos’altro si puó fare per personalizzarla?

more_horiz
Mettere un po' di peso al manico per abbassare leggermente il punto di bilanciatura e rendere più "sostanzioso" il telaio.

more_horiz
ah ok.. ma questo modello può andare bene per uno che non ha mai preso in mano una racchetta?
io da quello che ho capito dal maestro ho un colpo abbastanza piatto e rovescio a due mani.. Rolling Eyes

more_horiz
...sicuramente più della PO "made in Myanmar" che commercializzano ora... Rolling Eyes

more_horiz
in alternativa  altre racchette buone quali possono essere? vedo che la 103 costava sui 200€ !!!

more_horiz
"Costava", appunto. ora la porti via a circa metà del prezzo, visto che è stata sostituita dalla 105...

more_horiz
Anche a meno..ma se costava 200€ appena uscita dovrebbe esser una racchetta molto buona! Oppure il prezzo non centra nulla?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: