Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97 EmptyDifferenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97

more_horiz
Buongiorno,
come da titolo vorrei avere un chiarimento su questo confronto.
Ho visto le caratteristiche tecniche e le racchette sembrano molto simili (mi pare che la head abbia 5 grammi in più di peso e ovale 98 invece di 97).

descriptionDifferenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97 EmptyRe: Differenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97

more_horiz
Io ho provato la prima versione di grafhene prestige MP e fatto un pò di palleggio con il modello XT , della pro staff 97 ho giocato con quella rossa e nera. 
Non c'entrano niente: sono due racchette completamente diverse.

Più facile e redditizia la pro staff, molto selettiva e severa la prestige MP.

descriptionDifferenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97 EmptyRe: Differenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Addirittura sono due racchette completamente diverse? guardando le specifiche non lo avrei detto  Shocked Shocked Shocked

descriptionDifferenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97 EmptyRe: Differenza tra head graphene xt prestige mp e pro staff 97

more_horiz
wtgger ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Addirittura sono due racchette completamente diverse? guardando le specifiche non lo avrei detto  Shocked Shocked Shocked


Giocano in modo differente, hanno feel completamente agli antipodi: la pro staff ha un piatto corde vivo mentre la prestige è carinamente definibile come "di legno".

Non che sia brutta la prestige eh.. ma è una prestige vera, quindi va usata come se la pallina la dovessi scoppiare ad ogni colpo.
La pro staff ha molte marce, non serve picchiare sempre.

Poi hai un piatto 97 dalla forma generosa con un 98 dalla forma ovale (quindi più simile ad un 95) , un 16x19 contro un 18x20.


Il modo migliore è provarle in campo, perchè le sensazioni personali sono TUTTO e in numeri stanno a zero quando si tratta di giocarci.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere