Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRisoltoAggiungere l'anno ai post

more_horiz
Buongiorno,

trovo sia inefficiente e anche un po' frustrante l'assenza dell'anno dalla data dei post. C'è addirittura l'ora ma manca l'anno, persino dal post di apertura del topic. In un campo come il tennis dove c'è una costante evoluzione di modelli e materiali trovo sarebbe particolarmente utile, quando si fa una ricerca, sapere se i post che si sono trovati siano recenti o vecchi di mesi o di anni.

Che ne pensate?

descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
E' un'impostazione di visualizzazione che può essere personalizzata da ciascun utente, in fondo a questa pagina: https://www.passionetennis.com/profile?mode=editprofile&page_profil=preferences

descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Grazie della risposta DrDivago ma la pagina che hai postato mi appare praticamente vuota. Cosa mi sfugge?

descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Effettivamente ho verificato anche sul mio profilo che quella pagina non funziona, dovrebbe spuntare fuori questo (screenshot preso da un altro forum, basato sulla stessa identica piattaforma di PT). L'impostazione del formato data si ottiene dall'ultimo menù a tendina in fondo alla pagina.

Aggiungere l'anno ai post Dr44Mg2

@Alessandro p.f., quando puoi, prova a controllare le impostazioni degli utenti nel pannello d'amministrazione.

descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Ah ok, vediamo che dice l'amministratore.

descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Ciao.
L'anno spunta in tutti i post, 3D e risposte.
La cosa strana è che in effetti sembrerebbe ci sia un bug nelle preferenze.....
Darò un'occhiata ..... vi aggiorno.


@DrDivago ha scritto:
Effettivamente ho verificato anche sul mio profilo che quella pagina non funziona, dovrebbe spuntare fuori questo (screenshot preso da un altro forum, basato sulla stessa identica piattaforma di PT). L'impostazione del formato data si ottiene dall'ultimo menù a tendina in fondo alla pagina. Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale. @Alessandro p.f., quando puoi, prova a controllare le impostazioni degli utenti nel pannello d'amministrazione.


Grazie per la segnalazione

_______________________________________________


descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Problema risolto: era un bug nel codice.
Adesso è nuovamente possibile settare le preferenze a proprio piacimento, compresa la visualizzazione di data e ora, su "PROFILO-PREFERENZE".
Buon tennis.

_______________________________________________


descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Confermo anch'io il corretto funzionamento della pagina. Grazie Alessandro. cheers

descriptionRisoltoRe: Aggiungere l'anno ai post

more_horiz
Grazie a voi.

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere