Salve a tutti. Scrivo per chiedere lumi se qualcuno è al corrente di quello che succede in casa Zus, per la precisione a Mirko. Ho acquistato a luglio due telai Zus, customizzati secondo i miei gusti, e dei quali sono molto ma molto soddisfatto. In fase di acquisto ho avuto diversi colloqui telefonici con Mirko il quale si è dimostrato, come da praticamente tutte le recensioni che avevo letto su questo sito, gentile, disponibile, prodigo di consigli e competente. Il prezzo fissato è stato ottimale e la consegna molto veloce,,,,niente da dire. Circa un mese fa, forse anche più, ricontatto Mirko per ordinare una terza racchetta uguale alle altre due (io gioco sempre con una tripletta)...e qui inizia lo "strano".....con non poca difficoltà riesco a fare l'ordine, in quanto inizialmente non rispondeva ai miei messaggi (pur vedendo con whatshapp che li leggeva) poi riesco a parlarci telefonicamente fornendogli di nuovo le specifiche custom che per sicurezza gli invio anche per messaggio....passano giorni e giorni la racchetta non arriva....dopo svariati messaggi a cui non risponde mai mi chiama mi dice che i telai bianchi arriveranno il giorno stesso e mi conferma che la racchetta sarà nelle mie mani nel giro di 3/4 giorni al massimo....passano 10 giorni della racchetta neppure l'ombra....dopo vari messaggi alla fine mi manda Mirko un messaggio in cui mi dice che "dopo" mi avrebbe chiamato.....enon mi ha più chiamato....dopo altri giorni gli mando un messaggio del tenore di questo, in cui gli dico che facendo così le Zus (che ho molto pubblicizzato nel mio circolo) non le vende....lo legge ma non mi degna di risposta. Avevo letto una decina di giorni fa altri post di gente che voleva ordinare Zus e lamentava con molto fastidio l'attuale latitanza di Mirko.....che succede??