Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyMirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
Salve a tutti. Scrivo per chiedere lumi se qualcuno è al corrente di quello che succede in casa Zus, per la precisione a Mirko. Ho acquistato a luglio due telai Zus, customizzati secondo i miei gusti, e dei quali sono molto ma molto soddisfatto. In fase di acquisto ho avuto diversi colloqui telefonici con Mirko il quale si è dimostrato, come da praticamente tutte le recensioni che avevo letto su questo sito, gentile, disponibile, prodigo di consigli e competente. Il prezzo fissato è stato ottimale e la consegna molto veloce,,,,niente da dire. Circa un mese fa, forse anche più, ricontatto Mirko per ordinare una terza racchetta uguale alle altre due (io gioco sempre con una tripletta)...e qui inizia lo "strano".....con non poca difficoltà riesco a fare l'ordine, in quanto inizialmente non rispondeva ai miei messaggi (pur vedendo con whatshapp che li leggeva) poi riesco a parlarci telefonicamente fornendogli di nuovo le specifiche custom che per sicurezza gli invio anche per messaggio....passano giorni e giorni la racchetta non arriva....dopo svariati messaggi a cui non risponde mai mi chiama mi dice che i telai bianchi arriveranno il giorno stesso e mi conferma che la racchetta sarà nelle mie mani nel giro di 3/4 giorni al massimo....passano 10 giorni della racchetta neppure l'ombra....dopo vari messaggi alla fine mi manda Mirko un messaggio in cui mi dice che "dopo" mi avrebbe chiamato.....enon mi ha più chiamato....dopo altri giorni gli mando un messaggio del tenore di questo, in cui gli dico che facendo così le Zus (che ho molto pubblicizzato nel mio circolo) non le vende....lo legge ma non mi degna di risposta. Avevo letto una decina di giorni fa altri post di gente che voleva ordinare Zus e lamentava con molto fastidio l'attuale latitanza di Mirko.....che succede??

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
oh ma nessuno ultimamente ha ordinato o comunque chiesto informazioni per una racchetta Zus? Almeno per sapere se solo io ho questi problemi per contattare Mirko ed acquistare un telaio...

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
So che si è sentito con il mio socio la scorsa settimana riguardo ad altro, posso solo chiedere se per caso c'è qualche problema, ma mi pare strano... scratch

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
grazie Eiffel....cmq tre giorni fa finalmente mi ha chiamato e la racchetta dovrebbe avermela spedita oggi..

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
BUonasera, qualcuno è aggiornato sulla situazione consegna / funzionamento del sito internet? Aspetto da due settimane:Q_______ .. racchetta zus bianca ordinata su zus tennis italia..

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
Credo che la storia continua (e non si sa perché) ma mr zus non risponde al telefono... Comportamento alquanto strano... Più di uno ai quali ho consigliato di acquistare un telaio zus, dopo una prima telefonata, il nulla più assoluto.

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
quello che vorrei capire è: il progetto Zus è ancora vivo? perchè, a detta della community internazionale, Mirko è (era?) rimasto l'unico venditore, in quanto la sede centrale non ha nemmeno uno straccio di sito funzionante ormai dal 2016.
Mi viene da chiedere: se Di Giacomo è la persona che customizza personalmente i telai per i clienti italiani, da dove li prende i grezzi, visto che dalla Florida tutto tace? io sapevo che glieli spedissero da lì...

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
Rafael_98 ha scritto:
quello che vorrei capire è: il progetto Zus è ancora vivo? perchè, a detta della community internazionale, Mirko è (era?) rimasto l'unico venditore, in quanto la sede centrale non ha nemmeno uno straccio di sito funzionante ormai dal 2016.
Mi viene da chiedere: se Di Giacomo è la persona che customizza personalmente i telai per i clienti italiani, da dove li prende i grezzi, visto che dalla Florida tutto tace? io sapevo che glieli spedissero da lì...

È lui, è lui, e si, glieli spediscono da lì. E se finalmente mi risponde forse riesco ad avere il mio regalo di Natale.... Mirko se ci sei batti un colpo 810504

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
Voglio la gemella della mia Wepem x per Natale  Mirko se ci sei batti un colpo 11580

descriptionMirko se ci sei batti un colpo EmptyRe: Mirko se ci sei batti un colpo

more_horiz
Mirko mi ha risposto  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere