Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+57
MEGA77
andrea scimiterna
PK
st13
matador66
stefaned
Yonderboy69
drichichi
blwi85
Ysuerte
pink floyd
fero
LukeBWBW
taglia1964
flavioeffe
Lucamex96
fedexpress
geriko007
Riki66
fa
Dave71
Alessandro
Alberto P.
massimiliano dolci
Giampi83
cosmos
fedmex
zooman78
stefano68
framan
gabr179
Mauro 66
nikuz
philo vance
fabioborg
Somerset
Jessie Malone
Poliwhirl
nicpett
Theo_84
kent08
ThirdEye_
Jaco
jasper
Matteo1970
Iron
tempesta
andyvakgj
FedericoFFG
vitali
Eiffel59
Andrea Malagoli
gio2012
mattiaajduetre
DrDivago
Max1966
brian_67
61 partecipanti

descriptionFabio Fognini - Pagina 21 EmptyFabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da italiano che lavora , vive e gioca a tennis all'estero, mi da terribilmente fastidio vedere un mio connazionale comportarsi in questo modo. Noi italiani abbiamo già una pessima fama in ambito sportivo , e non solo. E' un retaggio che purtroppo ci portiamo dietro probabilmente dall'ultima guerra. Inaffidabili, scaltri,fregnoni, caciaroni, imbroglioncelli, voltagabbana che spesso non sanno perdere. Siamo da sempre sotto i riflettori, forse anche esageratamente, ed è per questo che proprio noi italiani dovremmo sempre comportarci meglio degli altri...Non dico che Fognini debba essere per forza un gentleman , fare il baciamano alla giudice di sedia e magari regalare punti dubbi all'avversario, ma porca putt...  , che non facesse il fregnacciaro cafone che se la prende con l'arbitro perchè non riesce a bettere il numero 144 del Mondo.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionFabio Fognini - Pagina 21 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
mattiaajduetre

mi spiace x te , che sei una brava persona, ma e' impossilbile che entri nel top ten

x fare quello ci vogliono i punti dei 500 dei master 1000 e degli slam

fabio e' vecchio di anagrafe , ma ancora di piu' di testa , ora che e' anche padre

ha tanti punti da difendere , quest'anno, e non rientrera' piu' neanche nei top 20

more_horiz
Lo credo anch’io

more_horiz
Ysuerte ha scritto:
Uno che nella migliore delle ipotesi ha sempre quell'espressione scazzata del tipo "... ma ti pare che debbo perdere tempo con questo qua" anche se gioca contro Federer?

l'aveva detto anche in un'intervista prima del match che sarebbe stata molto dura contro Félix Auger-Aliassime...

more_horiz
Vabbè, frasi di circostanza. Hai mai sentito qualche giocatore di quei livelli dire: vinco facile?  Smile

more_horiz
Jaco ha scritto:
Vabbè, frasi di circostanza. Hai mai sentito qualche giocatore di quei livelli dire: vinco facile?  Smile

Certo che no, è una scemenza solo a pensarlo. Ma non ho mai nemmeno sentito Fabio dire "non ce la posso fare", sono dichiarazioni coscienti del suo attuale stato di forma e giocare contro giovani rampanti e talentuosi si possono prendere ciaffoni se non si è al meglio. Non mi sembra così complicata la questione, a meno che come al solito non si voglia denigrare e/o polemizzare sul Fogna.

more_horiz
Per quanto non apprezzi il "personaggio" Fognini questa volta non volevo polemizzare, intendevo dire che queste dichiarazioni hanno veramente poco valore, a prescindere da quale giocatore le pronunci. Probabilmente l'ATP fornisce un libricino ai giocatori sul quale ci sono scritte le banalità da sviscerare alle interviste per far contenti tutti  Smile

more_horiz
Jaco ha scritto:
Per quanto non apprezzi il "personaggio" Fognini questa volta non volevo polemizzare, intendevo dire che queste dichiarazioni hanno veramente poco valore, a prescindere da quale giocatore le pronunci. Probabilmente l'ATP fornisce un libricino ai giocatori sul quale ci sono scritte le banalità da sviscerare alle interviste per far contenti tutti  Smile

se c'è un giocatore verace sia in campo che fuori è proprio Fognini...quindi non è proprio il caso del libricino da cui sviscerare cavolate.

more_horiz
Quindi le dice di proprio conto?  Smile  (visto preferisci intendere le mie parole in tono provocatorio stavolta ti accontento)

more_horiz
Jaco ha scritto:
Quindi le dice di proprio conto?  Smile  (visto preferisci intendere le mie parole in tono provocatorio stavolta ti accontento)

si, sia le caxxate sia le cose serie, come un comune mortale e non come tanti "addomesticati" dai soldi degli sponsor ecc...e mi piace anche per questo. Forza Fogna sempre e comunque. cheers

more_horiz
qualità tennistiche innegabili, ottimo coach... arrivato tardi però...
ciao ciao

more_horiz
qualche soldino EA glielo darà no?

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
qualche soldino EA glielo darà no?

sicuramente più di qualche soldino, ma non per questo sarà "domato" dagli sponsor, il carattere Fogna non lo cambierà mai per nessuno, mettetevelo bene in testa, se non vi piace passate oltre, ce ne sono a bizzeffe di principini in campo o presunti tali.

more_horiz
Fognini fuori dal campo è una persona tranquilla e educata. Quando scende in campo st trasforma. Ho vissuto a Imperia per tanti anni e il mio maestro di Imperia ci ha giocato varie volte col Fogna ai tempi delle giovanili. E mi ha detto che è sempre stato così gin da ragazzino.

more_horiz
il carattere Fogna non lo cambierà mai per nessuno, mettetevelo bene in testa, se non vi piace passate oltre, ce ne sono a bizzeffe di principini in campo o presunti tali.

Vado oltre molto volentieri, di cafoni con lo scazzo ne faccio a meno con piacere.

more_horiz
Jaco ha scritto:
il carattere Fogna non lo cambierà mai per nessuno, mettetevelo bene in testa, se non vi piace passate oltre, ce ne sono a bizzeffe di principini in campo o presunti tali.

Vado oltre molto volentieri, di cafoni con lo scazzo ne faccio a meno con piacere.

molto bene, spargi la voce. Razz

more_horiz
pink floyd buon sabato
anzitutto grazie mille del "brava persona" ma... non mi fiderei troppo :D:D:D

e in seconda battuta: abbi fede

buon tennis

more_horiz
P. S.
concordo con andy: ho avuto modo di condividere del tempo con fognini e non è per nulla un maleducato 
buon week a tutti

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
P. S.
concordo con andy: ho avuto modo di condividere del tempo con fognini e non è per nulla un maleducato 
buon week a tutti

io lo stesso, incontrato 2 volte a Roma agli internazionali, sempre gentilissimo, poi se tantissimi giocatori pro lo amano un motivo ci sarà.

more_horiz
W Fogna

more_horiz
A parziale scusante della sua pessima prova a Rio è che chi l'ha battuto è arrivato inh finale (è sempre un torneo 500). Parziale perchè avrebbe dovuto vincere cmq vista la differenza di posizionamento nel ranking!

more_horiz
il buon Fogna ha vinto un'altra volta

more_horiz
non è assolutamente in forma purtroppo.

more_horiz
Comunque al primo turno contro Bye vince sempre :-)))
Si concentri sul doppio con l'altro pagliaccio...

more_horiz
beh, Bye è uno forte!!!! gioca tutti i tornei anche in contemporanea....mica facile

more_horiz
Dopo essere uscito ignobilmente nel singolo almeno nel doppio è arrivato (per il momento.. speriamo) in semifinale ..... vorrei essere io pagliaccio come "quell'altro"   Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: