Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnuove dunlop 2018 carbonio a vista Emptynuove dunlop 2018 carbonio a vista

more_horiz
ciao a tutti, oggi ho avuto modo di provare due nuove dunlop, Nt tour 5.0 profilata nera carbonio a vista, corde 14x19, grammi 299, bil. 32 cm. con scritta e manico arancio, e una Nt tour sempre nera con carbonio a vista e scritta color rame(mi pare) non profilata spessore intorno ai 20/21 mm.
nessuno ne sa nulla? in rete non ho trovato niente.

descriptionnuove dunlop 2018 carbonio a vista EmptyRe: nuove dunlop 2018 carbonio a vista

more_horiz
anche io sarei curioso di sapere qualcosa di queste dunlop
specialmente la dunlop nature 3,0 quella sempre con inserti in rame 16x19
peso 308 gr grazie a tutti

descriptionnuove dunlop 2018 carbonio a vista EmptyRe: nuove dunlop 2018 carbonio a vista

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
fonzi ha scritto:
anche io sarei curioso di sapere qualcosa di queste dunlop
specialmente la dunlop nature 3,0 quella sempre con inserti in rame 16x19
peso 308 gr grazie a tutti

nessuno allora   ha notizie su questa racchetta?'

more_horiz
Diciamo che qualcuno non è proprio felice che siano già state fatte provare... Suspect

Delle vecchie (attuali) -R3.0 compresa, già se ne è parlato.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che qualcuno non è proprio felice che siano già state fatte provare... Suspect

Delle vecchie (attuali) -R3.0 compresa, già se ne è parlato.

ok grazie mario appena le metteranno su TW la provero sicuramente .

però ti alzi presto la mattina  Smile

more_horiz
alla fine ho comprato la dunlop NT 3,0 DA 300 GR 
sulla racchetta c'è  SMF 
volevo chiedere se si può incordare con un 4 nodi ,o un due nodi classico tipo liam ATW .
oppure devo usare per forza il metodo SMF

more_horiz
308 grammi Wink

L'SMF non è un obbligo ma il miglior metodo di funzionamento. Poi può essere incordata come vuoi...basta che sia corretto tecnicamente, ben curato nei nodi e non montato ACDC   Suspect

Però...logico come girare a Roma con una Ferrar Enzo e le gomme da  sterrato... Cool

more_horiz
Ok grazie Mario lo fatta 4 nodi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: