Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pure strike team

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionpure strike team - Pagina 2 Emptypure strike team

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno puo' darmi informazioni sulla pure strike 100 team 285gr? grazie.

descriptionpure strike team - Pagina 2 EmptyRe: pure strike team

more_horiz
ma cazzarola, se giochi piatto con leggero spin, passa a blade 98cv o PS cv o …  analoghi attrezzi di prince o head… ma abbandona i profilati

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
ma cazzarola, se giochi piatto con leggero spin, passa a blade 98cv o PS cv o …  analoghi attrezzi di prince o head… ma abbandona i profilati

Questa strike team no quindi??Con i profilati in generale mi sono sempre trovato male( infatti provavo e abbandonavo subito),MA con la PD team 2015 molto bene,soprattutto in difesa,però mi manca la precisione che avevo con una vecchia wilson 95 (ncode ntour mi sembra),anche se quella era difficile come racchetta,i telai babolat sono i più giocabili secondo me.

more_horiz
Amico caro, la racchetta deve fare bene quello che tu le fai fare. Intendo dire che se tiri forte la palla deve viaggiare, se tiri piano la palla deva andare piano, se fai una smorza la palla deve passare la rete. Con le profilate per fare una smorzate devi avere uno swing come se tirassi un passante.. sto esagerando ma il concetto è quello.
Un telaio "antico" come quelli che ti ho indicato, non ti aiuta a tirare forte ma fa in modo sincero quello che tu vuoi che faccia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: