Buongiorno a lor signori. Curiosità. Nella sostanza, mettendo la stessa corda,dello stesso calibro, alla stessa tensione,con lo stesso metodo su una racchetta da 100 inch e 98 inch e pattern uguali, cosa cambia ?
Tonico ha scritto:Buongiorno a lor signori. Curiosità. Nella sostanza, mettendo la stessa corda,dello stesso calibro, alla stessa tensione,con lo stesso metodo su una racchetta da 100 inch e 98 inch e pattern uguali, cosa cambia ?
gabr179 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il piatto più grande dovrebbe permettere anche più movimento delle corde aiutando a generare maggior spin anche se la spaziatura tra le corde rimane la stessa del piatto più piccolo (anche se normalmente a parità di pattern un piatto più grande ha più spazio tra corda e corda). Hai fatto bene a specificare la differenza tra controllo e precisione, io per maggior controllo intendevo maggior precisione.
gabr179 ha scritto:controllo e precisione, io per maggior controllo intendevo maggior precisione.
Tonico ha scritto:Ehi ragazzi.....è sabato . Godiamoci il Week end ....la vita è troppo breve per "discutere ". Innanzitutto vi ringrazio per le risposte. La mia ,come dice gabr 79, era una domanda generica . Naturalmente ci sono delle varianti ma mi va' bene la prima risposta di grab79