Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFST 99 EmptyFST 99

more_horiz
Ciao , ho visto un buona offerta  per la FST 99 del 2016, qualcuno l'ha già provata? Io attualmente sto usando una burn 100 LS . Grazie

descriptionFST 99 EmptyRe: FST 99

more_horiz
provata una volta, dire strana e rigida è poco...non deve aver avuto un gran successo come telaio, anzi, io lo reputo un flop, ma magari c'è a chi piace.

more_horiz
A meno che tu non abbia problemi di manovrabilità della Burn 100LS...tieniti quella  Wink

more_horiz
Grazie mille

more_horiz
Pensare che a me intrigava. Strana assolutamente sì! Incostante e un po' stronzetta. Però aveva qualcosa che mi piaceva. Sarà stata la "sfida".
Però me l'ha fatta provare Mario in negozio con delle corde molto buone (color aragosta) che non so nemmeno cosa fossero.

more_horiz
starburn softpower?

more_horiz
Boh? Citofonare Mario... Era un anno fa abbondante...forse sì o forse un prototipo.
Mario ha talmente tante corde che ho il sospetto che, alla fine, se vengono quelli della Telecom a installare la nuova linea, mette sull'incordatrice anche il doppino telefonico!
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Già fatto  Razz

No, quello era un prototipo che però almeno al momento abbiamo deciso di non inserire; comunque, anche le SP6 su quella non sono "accio", tutt'altro...

more_horiz
l'ho provata con corde appena montate PLX a 21kg 2 nodi.
la prima ora ha dimostrato che e' un telaio adatto al mio gioco e livello: 3.5/4.1 colpi piatti semi coperti...cerco quasi sempre di aggredire e di chiudere i punti...dritto piattone o semi-coperto, rovescio (mio punto debole) a due mani o in back. prima piatta, seconda slice e kick. mi piace giocare di anticipo e colpire di contro balzo o comunque facendo rimbalzare poco la palla.....
ottimo controllo, potenza abbastanza carente..
peso, bilanciamento e l'inerzia li ho trovati perfetti per la mia velocita di braccio
buona connessione con la palla grazie al profilo abbastanza stretto.
cio' che manca e' un po' di brio, vivacita' sul piatto corde....quale corda potrei utilizzare che mi mantenga un livello di controllo e potenza simile ma che sia piu' "vivace"? tra le corde menzionate sotto e magari in generale...
potrei anche ibridarla con velocity 1.25...i??
Yonex ptp though 1.25 
>>> solinco tour bite 1.20 
>>> wilson revolve spin 1.25 
>>> yonex air 1.25 
>>> volkl v-star 1.25 
>>> Lynx 1.25 
>>> Solinco Hyper g 1.20 
>>> Razor code 1.20
grazie

more_horiz
Lynx in full, direi sui 22 kg.

descriptionFST 99 Emptyfst99s consiglio

more_horiz
Chiedo consiglio qui

possiedo due ps 97 2017  con revolve spin (incordate dal buon Mario) di cui sono soddisfattissimo Smile ..

in più ho una burn 100 classica come racchetta che ho in un altra città.... mi farebbe comodo avere una quarta racchetta per sicurezza... due per città...>>>>>>>> Ho trovato per caso al negozio vicino casa una burn 99S fst da 300g usata ( 3- 4 ore, perfetta) a 60 euro

Mi piace l'estetica, mi sembra un ottimo prezzo e mi ero trovato bene con la fst 99 di un mio amico... che dite faccio bene con questa 99 S ? Oppure è un telaio da evitare ed è meglio se mi cerco una quarta burn 100 classica? GRazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: