Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDiverso peso head radical EmptyDiverso peso head radical

more_horiz
Buongiorno a tutti vi espongo il mio problema

Possiedo 2 radical mp graphene (no xt) seguendo qualche coniglio di eiffel per aumentare la pesantezza di palla ho aggiunto qualche grammo alla racchetta, prima di aggiungere peso le ho mese sulla bilancia ed entrambe incordate e con ovegrip identici pesavano 331 e 332 grammi...fin qui tutto ok
Settimana scorsa mi é arrivato un terzo telaio comprato usato, era manico l2 e L'ho fatto portare al 4....volendo aggiungere peso anche a questa l'ho pesata e sorpresa il peso (con stesse corde e overgrip) é 322 g....ho pensato di aver sbagliato a leggere il peso delle prime 2 ma togliendo il peso aggiunto tornano a 331
in sostanza ora che faccio? (Anche il grip é l'originale head per tutte)

descriptionDiverso peso head radical EmptyRe: Diverso peso head radical

more_horiz
Parrebbe che le prime due siano al limite alto delle specifiche, e la terza perfettamente in specifica. Senza però poterle visionare dal vivo...è un problema dare soluzioni sulla carta. Con i macchinari "giusti" ed un tecnico con i controcaXXi si sistema tutto (o quasi  Suspect ) ma appunto devono essere presenti questi due fattori...

descriptionDiverso peso head radical EmptyRe: Diverso peso head radical

more_horiz
quindi sino le prime 2 a essere sballate Diverso peso head radical 1f632 (almeno ho avuto la fortuna che siano uguali) bene, avevo pensato che cambiando il manico magari mettendo e togliendo colla o adesivi si potessero perdere dei grammi

descriptionDiverso peso head radical EmptyRe: Diverso peso head radical

more_horiz
Quello si almeno in parte..i cinesi mettono un foglio di biadesivo doppio sotto il grip, che "vale" circa due grammi e mezzo. . E spesso tirano troppo il grip (n'altro grammo Cool ). Non a sufficienza per giustificare la differenza... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere