Non voglio creare confusione ma secondo me i telai che indichi tendono ad un'uscita di palla più alta e sono propensi allo spin...
Per un gioco piatto meglio ad esempio la nuova Pure Drive credo. O anche la 2015 ed altri modelli di casa Head tipo Radical, Speed, Istinct ecc... anche Extrteme precedente modello...
Ma giustamente senti altre campane e provale...
A me sono piaciute molto entrambe, la Head l'ho trovata piu morbida, un po' meno stabile ma si muove meglio, la Yonex più rigida, specie nella parte alta del piatto. Sweetzone e potenza comparabile ma la distribuzione delle masse della Ezone trovo sia di maggior aiuto al mio rovescio mono. Rovescio slice intrelocutorio per entrambe, Head più preciso, Ezone gira di più ma molto sidespin. Volee Head più veloce da posizionare, Yonex più stabile. Forse la Head è un filo più potente ed ha filo meno controllo. Risposte bloccate e chop meglio Ezone. Servizio piatto meglio Extreme, più veloce ma meno preciso, kick e slice meglio Ezone, salta più in alto e più effetti. Per tocco e stop volley non sono in grado di dar giudizi... Sono colpi che purtroppo non mi appartengono... Ovviamente non prendere queste info per oro colato, senti altri pareri e prova i telai prima di acquistare.