Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ma che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
pink floyd
gio2012
ziku99
andyvakgj
Stefano Roccabianca
gabr179
frank mano de pedra
andrea scimiterna
fa
LucALn668
Mauro 66
Guiduz
Max1966
infinitejest
franzx
vitali
Jessie Malone
21 partecipanti

descriptionMa che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!! - Pagina 3 EmptyMa che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Bellissima formula, divertente, grandi match, ottimo weekend, Roger, Rafa, Borg, McEnroe, promossa a pieni voti.

descriptionMa che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!! - Pagina 3 EmptyRe: Ma che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!!

more_horiz
@alfiuzzo ... boh non ho tutta sta opinione, mi interessava vedere gli spunti di riflessione... non riuscirei a stare più di 30 minuti a guardare una partita di tennis, ma neanche di altro: mi prende la paranoia di uscire ed andare a giocare/correre/bici/trekking... o fare discussioni di altro genere.

penso sia ben organizzata ed i punti interessanti (che io ho trovato) li ho indicati, sul motivo per cui questi si impegnano ci sta che ci siano i soldi.

trovo interessante provare a valutare come e SE il tennis cambierà grazie alle novità di quest'anno.. ce ne sono 2 (laver e next gen)... è l'anno zero di un inizio di qualche cambiamento o solo episodi sporadici (motivazioni frega zero)? sono per la prima, poco importa che i 4 major rimangano uguali, il resto cambierà (non sono iscritto a http://www.thefuturesociety.org  Very Happy )

descriptionMa che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!! - Pagina 3 EmptyRe: Ma che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!!

more_horiz
ci son stati anche gli IPTL che però erano proprio una baracconata

descriptionMa che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!! - Pagina 3 EmptyRe: Ma che figata è la Laver Cup?!?!!?!!!!

more_horiz
a distanza di quasi una settimana Sto rivedendo il tiebreak Kyrgios - Federer, che storia..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere