Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFax su internet EmptyFax su internet

more_horiz
Ciao qualcuno di voi conosce/utilizza l'invio e/o ricezione di fax su internet tramite mail?
Giudizi, consigli, tariffe? study

Grazie mille

descriptionFax su internet EmptyRe: Fax su internet

more_horiz
Mia zia (avvocato) per un certo periodo ha usato efax [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e funzionava piuttosto bene.
Poi ha preferito tornare al fax tradizionale visto che lo usa molto ed efax costa 11 euro al mese + 9 centesimi x ogni pagina inviata. Inoltre in un mese puoi ricevere solo 130 fax compresi negli 11 euro di abbonamento.
Vedo sul sito che c'è una prova gratuita di 30 giorni. In caso puoi provare e vedere cm va! Smile

descriptionFax su internet EmptyRe: Fax su internet

more_horiz
Io mi trovo benissimo con TiscaliFax. Ti assegnano gratuitamente un numero ove puoi ricevere tutti i fax che vuoi, e l'invio ti costa solo 12 centesimi per pagina. Non ci sono canoni mensili o annuali. Ti arriva la ricevuta dell'esito della spedizione e la ricezione di nuovi fax direttamente sulla mail di tiscali.
Altra chicca: qual numero funge da segreteria telefonica. Riceverai in quel caso un messaggio contenente un file audio WMP da ascoltare comodamente dal tuo pc.

Bello no?! Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionFax su internet EmptyRe: Fax su internet

more_horiz
Grazie mille cheers

descriptionFax su internet EmptyRe: Fax su internet

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Io mi trovo benissimo con TiscaliFax. Ti assegnano gratuitamente un numero ove puoi ricevere tutti i fax che vuoi, e l'invio ti costa solo 12 centesimi per pagina. Non ci sono canoni mensili o annuali. Ti arriva la ricevuta dell'esito della spedizione e la ricezione di nuovi fax direttamente sulla mail di tiscali.
Altra chicca: qual numero funge da segreteria telefonica. Riceverai in quel caso un messaggio contenente un file audio WMP da ascoltare comodamente dal tuo pc.

Bello no?! Wink


Fantastico! Grazie alessandro, lo consiglierò a diverse persone che conosco Smile

descriptionFax su internet EmptyRe: Fax su internet

more_horiz
ilianoth ha scritto:

Fantastico! Grazie alessandro, lo consiglierò a diverse persone che conosco Smile


Fax su internet 622327

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere