Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionCONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP EmptyCONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

more_horiz
CIAO A TUTTI Laughing VOLEVO UN PARERE UN PO' DA TUTTI SOPRATUTTO...DAL MASTER EIFFEL CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP 810504 MI STO TROVANDO BENISSIMO CON LE SEGUENTI CORDE: MONO GOSEN POLIBREAK 1.25 TIRATO A 22-23 VOLEVO FARE LA COPPIA CON LA MIA EXTREME NO TEFLON MA NUOVE VEDO CHE SONO DIFFICILI DA REPERIRE Very Happy VISTO CHE RITENGO LA EXTREME IL TELAIO CON CUI MI ESPRIMO MEGLIO E NE HO PROVATI DI TUTTI I TIPI ANCHE IO...LA EXTREME YOUTEK E COSI' PEGGIORE RISPETTO ALLA MIA??? SENTO CHE STO TEFLON E SUPER BISTRATTATO MI CONSIGLIATE L'ACQUISTO OPPURE CI SONO NOVITA' IN VISTA TRA QUALCHE MESE ANCHE SULLE EXTREME(NUOVE USCITE...)
GRAZIE A TUTTI

descriptionCONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP EmptyRe: CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

more_horiz
Ciao Nesse
Non avuto la fortuna di provare la versione teflon, che è vero è stata molto bistrattata, ma ho giocato all'inizio con la extreme pro, la mia fece una finaccia la tirai contro un paletto al campo... Quindi non ebbe molto fortuna con me, forse perchè la mia tecnica non era quella di oggi, ricordo che mi scappavano lunghi sempre i dritti, e visto che consideravo e considreo il mio colpo migliore mi faceva molto arrabbiare... dopo qualche anno ho provato le versione youtek, e x me è l'unica youtek venuta meglio..
Facile da usare vero che copro molto di più i colpi, ma con questa racchetta viene facile fare tutto ...
Molti non saranno d'accordo ma la trovo migliore della microgel...più precisa e più incisiva
Walter

descriptionCONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP EmptyRe: CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

more_horiz
Grazie Walter! A sto punto mi sa che la provo...

descriptionCONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP EmptyRe: CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

more_horiz
Bravo...provare è la cosa migliore, io uso propio la teflon, ho difficolta solo nelle volè, ma è anche vero che ce l'ho da un mesetto circa, considera che le ho prese dopo 4 anni di babolat sempre con le stesse corde e sempre alla stessa tensione. A livello di sensibilità non è malaccio, se propio devo trovargli un difetto...direi i colpi piatti li devi fare con moooooolta attenzione, però allo stesso tempo se prendi le misure ti permette di trovare la profondità senza sforzarsi troppo. Continuo a cercare il binomio corde con l'aiuto di Mario, come vedi è una cosa molto soggettiva il feeling che si ha con i telai/corde. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere