Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPresentazione di un nuovo iscritto EmptyPresentazione di un nuovo iscritto

more_horiz
Ciao a tutti,
sono capitato, come spesso accade, per caso su questo forum e ho letto subito cose molto interessanti così ho deciso di iscrivermi.
Sono un over 50, che ha giocato abbastanza una vita fa e da qualche settimana ha ripreso a frequentare i campi da tennis. 
Non ho mai fatto tornei e mi sono limitato a giocare con partners di circolo, quindi sono meno che un NC
Mi sono sempre tenuto in forma fisicamente e quindi almeno dal punto di vista atletico e muscolare non sto incontrando problemi. 
Ho dovuto rinnovare l'attrezzatura e la lettura dei vostri post è stata un utilissimo aiuto, anche se poi probabilmente ho scelto una racchetta "sbagliata". In tutti gli sport che ho praticato mi sono sempre complicato la vita acquistando "attrezzature" al disopra delle mie caratteristiche perché mi piace pensare che se impari ad usarle ti danno maggiore soddisfazione.
a presto per i prossimi quesiti che certamente mi verranno dal gioco frequente.

descriptionPresentazione di un nuovo iscritto EmptyRe: Presentazione di un nuovo iscritto

more_horiz
Ciao e Presentazione di un nuovo iscritto 855446

Capita spesso di cadere in quel genere di errori. Meglio racchette facili e visto l'età occhio a trovare una racchetta che preservi la tua salute...cheers

descriptionPresentazione di un nuovo iscritto EmptyRe: Presentazione di un nuovo iscritto

more_horiz
Benvenuto nel forum e buon divertimento! Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon giorno
benvenuto tra noi
buon tennis

more_horiz
Ciao!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: