Eiffel59 ha scritto: Assolutamente si...
provata la rpm team a 21/20 e mi è piaciuta molto, meglio dopo averci giocato un po' rispetto all corda nuova.
Con questa corda è diventato molto più facile spingere ed è tornato magicamente il back di rovescio che con la pure aero non riuscivo più a fare (il perchè proprio non lo capisco) per non parlare di voleè e smash, con la PA le sbagliavo praticamente tutte, con la pure
drive sono riuscito a sbagliare decisamente poco (per i miei standard).
magari ci sono corde migliori delle rpm team, però mi sono trovato bene e anche il comfort mi è sembrato buono: Vale la pensa continuare con queste corde o addirittura c'è di meglio?
comunque corde a parte questa nuova PD mi sembra davvero una buonissima racchetta, non so perchè, ma mi sembra di essere tornato alla mia vecchia Pro Kennex destiny ceramic che usavo quand'ero un ragazzino e che poi ho stupidamente cambiato per altre racchette più di moda in quel periodo, tipo pro one agassi, fischer vacum pro... racchette molto belle, ma troppo difficili per il mio livello, con la destiny mi divertivo di brutto e ogni tanto facevo pure qualcosa di buono!!
E a guardarla bene la nuova PD mi sembra pure assomigliare alla mia vecchissima Pro Kennex destiny!