Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Alessandro Bruno
Dario Falvo
RF12
tonino.taddei@alice.it
Eiffel59
LucaPagliaPagliari
10 partecipanti

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyWILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Devo cambiare racchetta per adesso sto giocando con la Blade 98 18x20 del 2013 con cui non mi trovo per nulla. Stavo valutando la Burn e la Ultra, cosa sapete dirmi?

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Radical di 3 anni fa.
Corde 22kg, avevo scelto quelle perchè mi sembravano abbastanza soft.
Se hai dei consigli ben venga! Smile

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Il fatto che una corda sia "soft" non comporta automaticamente che sia anche confortevole, soprattutto se è una corda che perde tensione presto come quella (che già dopo cinque-sei ore comincia ad indurire) specie se viene tenuta montata più di quindici ore. Il fatto poi dell'intrinseca potenza del telaio la stressa ancor di più diminuendone ulteriormente la tenuta. Se poi è montata a 2 nodi anziché a 4 come d'obbligo la frittata è completa.
Un telaio nuovo e semiprofilato, non troppo rigido ma comunque potente, potrebbe essere uno tra Prince Beast 98, Srixon CV 3.0 F Tour e Yonex EZone 98.
Un armeggio che va bene con tutte e tre Head Hawk Touch 1.25 a 22/21. 4 nodi obbligatori per tutte.

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Sicuramente ci ho giocato una decina di ore e sicuramente è stata montata un bel pò
Peró mi succedeva anche da appena montata, quindi non credo sia quello il problema.
Sempre incordata 4 nodi.
Vedo se trovo la prince! Normale o O3?

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Se vuoi più spin la O3, sennò la normale. Dimmi dove sei e ti do il rivenditore più vicino...

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Brugherio, monza e brianza

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
Appena torno a negozio vado a vedere la lista aggiornata poi ti faccio sapere.

descriptionburn - WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due? - Pagina 2 EmptyRe: WILSON ULTRA 100 CV o WILSON BURN 100 CV? Differenze tra le due?

more_horiz
S
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere