Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Cambio racchetta babolat pure drive? EmptyCambio racchetta babolat pure drive?

more_horiz
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum...e gioco a tennis da 3 anni a livello di circolo.
Ho iniziato a giocare con una tecnofibre 315 T flash penso del 2011 o giù di lì con corde mono blackcode a 23kg ... all'inizio mi trovavo bene ma circa un anno fa mi è venuto il gomito del tennista. Il mio maestro allora mi consigliò di passare a una babolat pure drive tirata a 18 kg...da quando l'ho fatto il dolore poi è passato ma da allora ho fatto sempre una gran fatica a giocare avendo la sensazione di poco controllo specie nel rovescio (a una mano)...qualcuno mi saprebbe consigliare una racchetta alternativa alla babolat?
Grazie Fabio

descriptionDrive - Cambio racchetta babolat pure drive? EmptyRe: Cambio racchetta babolat pure drive?

more_horiz
Scusa se faccio per la milionesima volta la stessa domanda ma..ogni quante ore cambi le corde? Di che calibro sono le stesse?

Penso che nello specifico i problemi di epicondilite prima e di mancato controllo ora siano inerenti più alle corde ed al loro abbinamento ai telai che a questi ultimi soltanto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: