Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead pro tour 630 Emptyhead pro tour 630

more_horiz
lo appena acquistata in buone condizioni vorrei giocarci ma vorrei un consiglio sul set up!!!

descriptionhead pro tour 630 EmptyRe: head pro tour 630

more_horiz
Ciao Agassi. Mi dici qualcosa del tuo gioco? Anche se a giudicare dal nick.....e dall'attrezzo che hai preso non dovrebbe essere difficile. Very Happy Very Happy Mi dai conferma di una cosa? E' la vecchia protour blu, peso 320 senza corde piatto 98 bilanciamento a 31.5 o gìu di li? Sono passati un pò di anni capisci!

more_horiz
si e' proprio quella ma ci vorrei giocare solo il doppio......

more_horiz
cmq nn sopporto le racchette di adesso (made in china) gioco sempre con head MADE IN AUSTRIA!!!!!!!!!! Smile dimenticavo....gioco a tutto campo nn molto arrotato e spesso attacco a rete...

more_horiz
Allora , aspettando Mastro Eiffel che è un guru di corde ed è un estimatore di quel telaio, gli piace molto e ti sa dire la storia per filo e per segno. Per quello che posso dirti io che gioco spesso i doppi e tra l'altro tra di noi c'è un signore (alto 1.68 legerissimo) che la usa e picchia come un forsennato. Se sei un giocatore a tutto campo, io personalmente non monterei un monofilo, ma lo esalterei ancora di più montando un bel multifilo di ottima qualità non più spesso di 1.30. Per le marche ....qui nasce il probblema, da me non si trovano alcune case produttrici che ultimamente stanno andando alla grande, tra quelle famose ti potrei consigliare : tecnifibre , babolat , gosen tuta la vita , Eiffel mi ha confermato che sono buone come una volta, qualche head . Ora dire multifilo però ad oggi è un pò generico, non è come una volta, l'assortimento di oggi ti propone un gamma che ti dà quello che cerchi: Durata- comfort-velocità di palla- pesantezza di palla- resistenza all'abrasione- spin- tenuta di tensione etc etc. Questo in linea di massima, aspetta a domani che i consigli non mancheranno ad arrivare. Wink

more_horiz
Io andrei addirittura più in basso sui diametri, specie se vuoi avere un minimo di accesso allo spin...tutto qul che c'è tra l'1,18 e l'1,25 in multifilo di medio-alta qualità va benone..

In alternativa, un buon ibrido (io ci ho montato quello nuovo di isospeed, l'AXON che oltretutto è nero e celeste What a Face a 21,5/23,5) può fare al caso tuo, ma solo se il mono è uno dei cosiddetti "new gen" (gli giravano le palle di parlare di quarta generazione solo l'anno dopo l'uscita di quelle della cosiddetta terza... Very Happy) ovvero quelli con base in olefine o polietilene modificato, ovviamente anche quello fine e non molto teso...

Andando su consigli specifici...
-TF X-One 1,18 @26/25
-Pacific Premium Power X 17 @ 25/24
-Discho Acura Control 1,25 @ 24,5/23,5

-TF Black Code 1,18/TF X-One 1,24 @ 21,5/24
-Pacific Poly Power Pro Black Series 17/Pacific PMX 17 @ 22/24
-isospeed AXON mono/AXON multi @ 21,5/23,5

more_horiz
grazie x consigli , cmq avendo delle matassine head c3 rocket e il mono che uso di solito signum pro poly plasma posso usarli da soli o magari in ibrido??

more_horiz
Mmmmmmmmmmmmmmmmh..che mi dà dubbi è il C3...magari prestiralo leggermente. Ed usalo sulle O. dell'ibrido.

Da soli, no.

more_horiz
ok.!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: