Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRoberto Carballes Baena EmptyRoberto Carballes Baena

more_horiz
Con lui ( 127 ) si vede giocare a tennis!!.....altro che Bourgue ( 151 ) preso a pallettate da Sonego ( 446 ). Very Happy

descriptionRoberto Carballes Baena EmptyRe: Roberto Carballes Baena

more_horiz
anche quinzi finora non se la cava male

more_horiz
ecco... ora che ho parlato ha perso il primo....  Razz

more_horiz
Quinzi ha fatto quello che ha potuto.
Non so se hai seguito ieri Carballes contro Zekic ( considero quest`ultimo uno di quei giocatori che puo` sempre fare la sorpresa...fatte le dovute proporzioni pensavo lo stesso di Napolitano ma dopo la vergognosa prestazione di ieri sera credo di dover riconsiderare la mia opinione in merito...).
Carballes avrebbe potuto perdere contro Zekic e non ci sarebbe stato niente da dire.
Ha praticamente sempre rincorso e recuperato ( bene ) per vincere entrambi i sets allo stesso modo.
Ripeto, vedere giocare Carballes ( ed altri ) si vede tennis per la posizione che occupano in classifica ma se guardi giocare Bourgue ( non so se lo hai visto oggi giocare penosamente contro Sonego ) non si riesce a capire cosa ci faccia in quella posizione di classifica.
Non se la merita affatto e sicuramente la lascera presto.
Tutto questo senza nulla togliere a Sonego che ha giocato e vinto la sua partita e quindi complimenti a lui. cheers

more_horiz
Non ho visto la partita di Sonego, Bourgue non lo conosco.... ho visto quinzi-carballes in streaming e devo dire che il primo è stato davvero molto solido e ha servito bene... di Quinzi si è detto praticamente di tutto ma oggi ha giocato una buona partita, il suo limite attuale più importante è la testa perchè i colpi quando gioca libero li ha eccome....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: