Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPRESENTAZIONE EmptyPRESENTAZIONE

more_horiz
Salve a tutti! Sono un nuovo utente da Verona che non ha mai perso l'amore per questo stupendo sport ma solo da poco ha ricominciato a giocare Smile buon tennis a tutti

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Volevo chiedervi, ho sempre giocato con una Wilson Hammer 4.2 che mi è stata regalata come prima racchetta da mio papà quando ho cominciato coi primi corsi da ragazzo.
Non me ne intendo assolutamente e su internet a malapena ho trovato una foto del mio stesso modello che vi allego.
Sapete darmi qualche info a riguardo? Anno, tipologia, con che tipo di corde sarebbe meglio farla reincordare. Se per le corde incide il tipo di gioco, beh sono un tipo che gioco spesso e volentieri da fondo campo e che ama colpi profondi in top spin

Grazie!

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Ciao, e benvenuto,

Vai sul thread dedicato ai telai Wilson e chiedi.....vedrai che qualcuno ti da la risposta che cerchi

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Grazie Smile

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
PRESENTAZIONE Raquete-wilson-hammer-42-D_NQ_NP_166221-MLB20741543380_052016-FAnno di fabbricazione 1996 Versioni OS/MP/MP Stretch
Peso standard 231/245/259 grammi, bilanciatura senza corde 37.5/38/37 cm., ovale 115"/95"/95". lunghezza 71.1/68.6/69.9 cm. Pattern 16x20.

Del tutto insensata per il gioco che vorresti fare.

Incordala con un ottimo multi a 25 kg le versioni MP oppure a 27 la OS, 2 nodi. Ed usala per tirare due palle ogni tanto, il telaio è ottimo se bene incordato...

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
PRESENTAZIONE Raquete-wilson-hammer-42-D_NQ_NP_166221-MLB20741543380_052016-FAnno di fabbricazione 1996 Versioni OS/MP/MP Stretch
Peso standard 231/245/259 grammi, bilanciatura senza corde 37.5/38/37 cm., ovale 115"/95"/95". lunghezza 71.1/68.6/69.9 cm. Pattern 16x20.

Del tutto insensata per il gioco che vorresti fare.

Incordala con un ottimo multi a 25 kg le versioni MP oppure a 27 la OS, 2 nodi. Ed usala per tirare due palle ogni tanto, il telaio è ottimo se bene incordato...

Grazie mille! Non pensavo addirittura che non centrasse nulla col gioco da fondo!

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Più che altro senza senso per dare rotazione. Se cerchi il piazzamento -tirando piatto per piatto- la palla viaggia bene, ma se cerchi di arrotare (se ci riesci soprattutto) può far perdere financo il 30% di peso di palla. Nello scambio da fondo questo vuol dire mettersi alla mercè dell'avversario... Suspect

Buon telaio da doppio, discreto anche nel S&V. Ma richiede tanta precisione all'impatto.

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Scusate l'OT: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ..... perchè non rispondi al mio messaggio in PVT? PRESENTAZIONE 1f622 PRESENTAZIONE 1f622 PRESENTAZIONE 1f622

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
...perché non l'ho ancora visto...

descriptionPRESENTAZIONE EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Fatto  Cool

Scusa Ale, ma sono tornato da  poco e sul cell non aprivo PM perché ho l'inbox che affoga... affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere