Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta consiglio EmptyCambio racchetta consiglio

more_horiz
ciao a tutti, da diversi anni gioco con la head grafene youtek speed s , il mio gioco è prevalentemente piatto mi piace andate a rete cerco una racchetta con piu confort rispetto a quella che uso e anche piu potente , ho letto che la wilson burn 100 cv può essere adatta per me.Sono un quarta categoria 4.3 Chi mi aiuta? Grazie.

descriptionCambio racchetta consiglio EmptyRe: Cambio racchetta consiglio

more_horiz
Hai letto male. La 100CV è si potente, ma molto tecnica e con uno sweetspot limitato.
"Se proprio", meglio la 100S CV.
Comunque, una racchetta che risulti più potente ma anche più confortevole della tua attuale è difficile da trovare...anche perché -possibili caXXate di incordatura a parte- la tua Head rientra decisamente nella categoria di telai "confort"... scratch

more_horiz
Grazie per la risposta....siccome mi sono messo in testa che voglio cambiare racchetta...cosa consigliate di buono viste le mie caratteristiche di gioco????

more_horiz
Marcoda74je ha scritto:
Grazie per la risposta....siccome mi sono messo in testa che voglio cambiare racchetta...cosa consigliate di buono viste le mie caratteristiche di gioco????

forse potresti provare la nuove head graphene touch extreme mp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: