Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPRINCE EXO3 BLACK 100 EmptyPRINCE EXO3 BLACK 100

more_horiz
Volevo pareri su questa racchetta da parte di chi ce l'ha o comunque l'ha provata. Per chi è più indicata? e per quale tipo di gioco ? Sinceramente ho letto giudizi davvero mediocri su questa racca, inoltre ho visto che in molti posti la vendono già incordata, mi sapete dire con che tipo di corda diametro e tiraggio? La consigliereste per un'acquisto? E a confronto con la babolat pure drive gt chi vince? (sulla base di ciò che ho scritto già immagino...). Grazie a tutti.

descriptionPRINCE EXO3 BLACK 100 EmptyRe: PRINCE EXO3 BLACK 100

more_horiz
MMM vediamo un pò....la maggior parte di quelli che ho affrontato che usavano al pure drive ......hanno perso, un paio che usavano le prokennex per tutelare il gomito (considerata dai più racchettina amateur) mi hanno battuto, non credo però che la kennex sia migliore della PD, forse forse è il braccio?!? Tu che dici? Comunque la PD è una bella racchetta potente ,ma va controllata, la Prince praticamente ....è il contrario, molto meno potente, quindi devi spingere tu, ma molto controllosa. Fanno bene il top entrambe, hanno su per giù lo stesso peso, ora dipende molto da come giochi tu. Cosa cherchi? Potenza , controllo , poi c'è il fattore corde che modifica e rifinisce il tutto , corde che sulla Prince se ti esce incordata devi cambiare di corsa...ma davvero di corsa, altrimenti rischi di avere una brutta prima impressione di una racchetta molto valida. Wink

descriptionPRINCE EXO3 BLACK 100 EmptyRe: PRINCE EXO3 BLACK 100

more_horiz
salve a tutti sono interessato anche io a un giudizio su questa racchetta... grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere