Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi EmptyCerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi

more_horiz
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto al suddetto circolo per la palestra, ma gioco a tennis in tutta Roma, con amici.
Ho scoperto che nel mio abbonamento è compreso gratis l'utilizzo dei campi da tennis con altri soci, e volevo sfruttare questa occasione.
Il problema è che all'interno del circolo stesso non ci sono bacheche o altri modi di mettersi in contatto con gli altri giocatori.
Ho parlato con i maestri e la sensazione è che non agevolino questo tipo di attività, magari perché più interessati a erogare corsi e servizi. 
Ho anche l'impressione che ci possano essere altre persone che magari come me potrebbero essere interessati a delle "amichevoli", senza per questo diventare parte integrante della vita del circolo.
Se qui c'è qualcuno di questi, batta un colpo! :-D

Grazie a tutti!
Davide

descriptionCerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi EmptyRe: Cerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi

more_horiz
Ciao Davide
Io non sono iscritto al Salaria, ma gioco regolarmente al T4 o al Valentini. Se vuoi fare 2 palleggi tranquilli ci sono. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere