Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta wip in lega Emptyracchetta wip in lega

more_horiz
Ho ripreso da poco a giocare a tennis e a casa ho trovato una wip nera con strisce gialle sui lati e le scritte reflex da un lato e shadow dall'altro, ho la sensazione che è una racchetta-clone rimarchiata infatti non è di legno ma alluminio o grafite, qualcuno ha notizie?

descriptionracchetta wip in lega EmptyRe: racchetta wip in lega

more_horiz
E' una Wip in alluminio. Ha la scritta WIP sul ponte in plastica nera? Il manico è in legno? La Shadow, però, me la ricordavo in legno... boh????? Aiutooooo!

more_horiz
si ha la scritta wip gialla sul ponte, sta racchetta è un mistero, io sapevo che dopo l'era panatta la wip non ha più prodotto racchette di suo

more_horiz
Ma in effetti questa era nata "prima", come WIP Panatta Competition. In seguito, riciclata come Shadow, dapprima in color naturale alluminio con inserti bordeaux, poi in nero satinato con inserti gialli.
In seguito, dopo il passaggio al nuovo stabilimento, WIP produsse altri due telai con quel nome, un midsize ed un over, legno grafite a cuore aperto sempre a nome Shadow...
racchetta wip in lega Ab0afdf960e6c94b452f128faa7a31fb

more_horiz
ciao
io colleziono racchette WIP
se vuoi mandarmi o pubblicare foto

more_horiz
ok grazie a edberg66 si è risalito al fatto che dopo la serie di legno la wip ha prodotto telai di lega di alluminio, e non si sa precisamente quanti e quali modelli la wip ha prodotto, lui ne ha una identica alla mia e il nome shadow è stato trasposto su varie racchette wip

more_horiz
Rey, guarda che i collezionisti sanno perfettamente quali modelli ha prodotto WIP ...
Poi anche Merlo era sponsorizzato WIP, non c'è stato solo Panatta, anzi, i Panatta, visto che Claudio un giro se lo è fatto.

more_horiz
bè complimenti ai collezionisti, su internet non a parte le panatta il resto è sconosciuto, quello che mi incuriosiva è che essendo in lega e dalla forma sembra una racchetta moderna, penso tra fine anni 80 e inizio 90

more_horiz
io colleziono Wip ma mica so tutto perfettamente Smile....ho cominciato a raccoglierle 1,2 3 4...... ma sono invece disposto a raccogliere notizie....credo nessuno (escluso forse l'ex proprietario) conosca tutta la produzione WIP....ogni tanto ne appare una su internet mai vista prima.....(ho chiesto ad un esperto che mi facesse un elenco ma io ne ho alcune che lui non aveva elencato.....).... mistero  Wink

more_horiz
Chiedi a Mario/Eiffel o a Raffaello Barbalonga...

more_horiz
A qualcuno può interessare una Wip Winner in ottime condizioni?

more_horiz
tornando all'oggetto del topic l'ho fatta rincordare con pro supex flex synthetic gut 23-22 ci ho giocato mezz'ora quindi la devo testare ancora, per ora la trovo precisa e potente, e ovviamente rigida e pesante, sulla bilancia pesa 390... il piatto mi sembra da 93
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: