Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ZUS WEPEN X

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Bebo
matador66
rafapaul
tempesta
Turbolz
9 partecipanti

descriptionZUS WEPEN X EmptyZUS WEPEN X

more_horiz
Ragazzi sulla pagina Facebook di Tennistaste (spero di non aver violato nessun regolamento). Ci sono le foto della prossima profilata ZUS.
Qualcuno ne sa qualcosa di più'?
Esteticamente bellissima..

descriptionZUS WEPEN X EmptyRe: ZUS WEPEN X

more_horiz
Provata per pochi colpi sabato scorso.
La RA70 non mi ha dato questa gran sensazione di “diversità” rispetto alle retail.
La RA62 invece gran telaio.

Bella anche la vernice satinata.
Quando sarà commercializzata sarà da considerare.

more_horiz
Grazie.Sono molto curioso.Inutile chiederti come hai fatto a provarla Very Happy

more_horiz
Confermo , provata anch’io .
La 62RA veramente bella .

more_horiz
Erano state settate con stesse corde alla stesa tensione, molto probabilmente la 70 ra ha bisogno di corde meno elastiche.
comunque molto belle, ottima fattura.

more_horiz
Non vedo l’ora di provare la 62

more_horiz
Riprovata la ra70 con firestorm .
Che dire eccezionale.
Potenza controllata e zero vibrazioni.

Ultima modifica di matador66 il Lun 1 Ott 2018 - 10:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore di battitura)

more_horiz
Con quali specifiche?.....Grazie

more_horiz
310 gr bilanciamento 31.5

more_horiz
310 gr bilanciamento 31.5

more_horiz
Gentilissimo….hai notizie sulla commercializzazione?

more_horiz
La commercializzazione è già cominciata, anche se non è stata ancora pubblicizzata.
Sono stato in negozio l'altro ieri ed ho visto che iniziavano a preparare alcuni telai.

more_horiz
Se andate a vedere il sito Zus tennis nel configuratore racchette la si trova già.

more_horiz
Provata per 2 ore racca in test (stavo provando anche la 21 mm 300 32,5): ra 70 devo ancora vedere peso e bil. circa 305 32...
favolosa: stabilissima e potente e controllo notevole (dimenticare le altre profilate poco sensibili) saranno forse gli steli esagonali...
difficilmente gliela restituisco... faro un bonifico... e vendero le Angell 97.
da 1 a 10
Potenza 9
Controllo 8.5
Stabilità 10
Sensibilità 8
Comfort 8
Facilità di gioco 8
Top spin 8.5
Back spin 9
colpo piatto 8
al volo 9.5
servizio 9
maneggevolezza 8
demi volee 9

more_horiz
a proposito Maestro ed altri, che corde consigliate su questa profilata? sul test cè un mono rosa che non conosco...
Grazie in anticipo

more_horiz
Eiffel.... help please

more_horiz
la wepen x è nuovamente sparita dal configuratore presente sul sito zus italiano, mentre il sito americano è chiuso ormai da due anni
che succede?

more_horiz
Rafael_98 ha scritto:
la wepen x è nuovamente sparita dal configuratore presente sul sito zus italiano, mentre il sito americano è chiuso ormai da due anni
che succede?

È in allestimento il sito web. A breve sarà di nuovo disponibile nel configuratore.

more_horiz
quali corde consigliate su Wepen X?

more_horiz
Mirko mi ha montato/consigliato sulla wepem x ra 70 le Yonex PT Fire 1.25 22/21 ed è un ottimo abbinamento secondo me. Poi come tutte corde va sempre provata.

more_horiz
Mi piacerebbe regalare una compagna di borsone alla mia Wepem x solitaria ma purtroppo dall'altra parte del telefono non risponde nessuno, un vero peccato, è veramente un gran bel telaio col quale ogni tanto mi diverto a giocare.  L'ho provata con un'infinità di corde e nonostante la rigidità non ho mai avuto noie articolari. Però come faccio con tutti i telai che mi piacciono il minimo sindacale è la coppia. Mi dispiace ma veramente e tanto perché preferisco collezionare telai custom di un certo livello oltre le mie adorate Prince.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la vostra turbo 6 (oppure cosa suggerisci come Starburn) in che calibro su questa profilata d'élite? Grazie mille  ZUS WEPEN X 622327

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la vostra turbo 6 (oppure cosa suggerisci come Starburn) in che calibro su questa profilata d'élite? Grazie mille  ZUS WEPEN X 622327

Ci può stare o dura poco?

more_horiz
In ogni caso stesse specifiche:
305/32, ra 70, inerzia 290 nuda circa, 16x19...e profilata ma non troppo. Suppongo che corde simili a turbo 6 125 (se non addirittura 130) o Magic 126, o ancora tra Snap 123 e Hero 124, dovrebbe girare bene il telaio senza sentire il piatto corde eccessivamente rigido.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: