Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tasto "GRAZIE"

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyTasto "GRAZIE"

more_horiz
Ciao,
su altri forum c'è un tasto "grazie" sotto ad ogni post per ringraziare chi ci è stato d'aiuto e lo troverei molto utile se ci fosse anche qui. 
Così si eviterebbero inutili post di ringraziamento e conseguenti notifiche a tutti gli utenti per la nuova risposta all'argomento seguito. 
Che ne pensate?

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Sarebbe più bello avere i 2 pollici in su e in giù. Così da poter dare su ogni postata (se di utilità o no) il tuo parere

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Però darebbe modo a qualche rosicone di divertirsi a dare pareri negativi anche se il post è stato utile.

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Allora solo il pollice SU'...così vale come il "grazie", dando solo un gradimento x l'aiuto ricevuto.

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Tasto "GRAZIE" 622327

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Ciao,
su altri forum c'è un tasto "grazie" sotto ad ogni post per ringraziare chi ci è stato d'aiuto e lo troverei molto utile se ci fosse anche qui. 
Così si eviterebbero inutili post di ringraziamento e conseguenti notifiche a tutti gli utenti per la nuova risposta all'argomento seguito. 
Che ne pensate?

ottima proposta

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Bel suggerimento il tasto "Grazie". Tasto "GRAZIE" 622327

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Che ne pensano i moderatori / amministratori di questa mia proposta? @kinkongy @DrDivago @Alessandro  dai, dite la vostra!!  Smile

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Avevo già letto, ma prima di rispondere, volevo sincerarmi che la feature fosse disponibile in questa piattaforma... Wink

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Potrebbe essere inserito (il pollice su come avevo detto io) accanto al punto esclamativo e il "divieto" con sotto il conteggio dei "like" avuti

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
C'è tutto: tasto grazie e sistema di reputazione a punti, con tanto di + e - (o, se preferite, pollici su e giù) cheers

Ultima modifica di DrDivago il Mar 1 Ago 2017 - 15:47 - modificato 1 volta.

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Grazie DrDivago, ho visto che l'hai già attivato. Ho visto però che cliccando sul tasto "thanks" appare ringraziato tutto il thread e non il singolo post di risposta.

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Mmm... no, in realtà non ho attivato alcunchè, dato che queste sono funzioni su cui può smanettare solo l'amministratore.

Vedo Alessandro connesso in questo momento, a proposito. Può darsi che ci stia già lavorando su...

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Grazie DrDivago, ho visto che l'hai già attivato. Ho visto però che cliccando sul tasto "thanks" appare ringraziato tutto il thread e non il singolo post di risposta.


Dove lo vedi??? Io non vedo niente...è sempre tutto come prima.

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Cioè.....siamo in tempo reale?  Very Happy Very Happy Very Happy

Il tasto "+ e -" una volta fu usato, anche per i "Punti fidelity" se ricordate, e successe un ca...no pauroso perchè alla fine, chi voleva "scannarsi", lo faceva andando a cliccare il segno "-" su tutti i post dell'altro...

Il tasto "Grazie" dovrebbe già essere visibile. I tasti "+ e -" .... li lascerei in pausa  Laughing Laughing

_______________________________________________


descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
@nw-t  è tra il tasto "mention" ed il tasto "multi-quote"

però se gli clicchi sopra mette thanks sull'intero argomento e non mi sembra il massimo.

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Non lo vedo neanch'io. Provo a cancellare la cache di Google Chrome...

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Il tasto è visibile solo a colui che apre quell'argomento, concepito per ringraziare chi ha dato la risposta più esaustiva

_______________________________________________


descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Provate: andate negli argomenti da voi creati e vedrete il tasto, nella posizione che ha appena descritto @gabr179 in tutti i post di risposta a seguire.

_______________________________________________


descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
E' vero: appare solo a chi apre il topic e i messaggi "ringraziati" acquisiscono sfondo bianco... scratch

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
In questo "modo" NON CAPISCO ha cosa serve? Ringraziare una persona perché ha postato in un argomento che hai aperto... ???? Io il LIKE lo intendevo messo anche in basso dove c'è la scritta "controlla le future risposte"  dove poter dare un "MI PIACE" x il TOTO ARGOMENTO trattato o x come l'argomento ha avuto una o più risposte...che magari hanno aiutato il "lettore"/utente

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Il tasto "Grazie" in realtà è legato ad un sistema a punteggi, ivi compreso "+ e -".
L'amministratore ha la facoltà di creare una sorta di "Punti fidelity" destinata a qualsiasi iniziativa (premi, ecc) ed assegnare ai suddetti tasti dei punteggi personalizzabili anche per singolo forum.

_______________________________________________


descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Da quel che vedo, il "Thanks" non si può organizzare in altro modo. Limite della piattaforma. pale

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
Peccato, era una bella idea. Neutral

descriptionTasto "GRAZIE" EmptyRe: Tasto "GRAZIE"

more_horiz
La mia idea riguardava proprio il poter ringraziare anche il singolo post in un argomento magari aperto da parecchio, non solo gli argomenti aperti da me. Che poi lo si faccia con il + o con il "like" poco importa. Anch'io il pollice verso ed il - li avrei proprio lasciati stare visto che ci sono troppi rosiconi in  giro per i forum.

Se però non si può fare, PAZIENZA, continueremo col "grazie" in risposta. Grazie in ogni caso per averci provato. 

PS: ma una piattaforma di un forum può essere aggiornata ed implementata con funzioni tipo quella da me suggerita o nasce e muoe così?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere