Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMono per gioco piatto  EmptyMono per gioco piatto

more_horiz
Buongiorno. Qualche giorno fa' ,per puro divertimento, ho riusato una mia vecchia racchetta: la head radical mp 2011 (arancio-nera). E mi sono trovato benissimo.Cosa che non era avvenuta all'epoca del suo acquisto. Ho chiesto consiglio su quale multi mettere,ma essendo il pattern 18x20 ,di multi almeno da 1,20 ..pochi pochissimi. Giocando piatto e classico,qualcuno mi consiglierebbe un mono adeguato? Grazie

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
se giochi piatto che bisogno hai di mettere una corda sottile ? quella ti serve se vuoi parecchie rotazioni aumentando lo spazio "libero" in uno schema corde fitto

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
Grazie Vandergraf. Mi hanno sempre consigliato pattern fitto=corda sottile veramente. Darebbe anche , nel caso del mono, potenza

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
Tonico ha scritto:
Buongiorno. Qualche giorno fa' ,per puro divertimento, ho riusato una mia vecchia racchetta: la head radical mp 2011 (arancio-nera). E mi sono trovato benissimo.Cosa che non era avvenuta all'epoca del suo acquisto. Ho chiesto consiglio su quale multi mettere,ma essendo il pattern 18x20 ,di multi almeno da 1,20 ..pochi pochissimi. Giocando piatto e classico,qualcuno mi consiglierebbe un mono adeguato? Grazie


Come multi sicuramente il top lo trovi con le X-One 1,24, x i mono ce ne sono diversi li si và a gusti personali. Potrebbe piacerti pure lo Yonex Poly Tour Pro che non costa molto.

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ho chiesto consiglio su quale multi mettere,ma essendo il pattern 18x20 ,di multi almeno da 1,20 ..pochi pochissimi. Giocando piatto e classico,qualcuno mi consiglierebbe un mono adeguato? Grazie

Puoi benissimo mettere multi calibro 1.30 a limite 1.25 dipende dalla tensione da applicare.....sotto i 20 kg. andrei col il calibro più piccolo altrimenti il calibro 1.30. Tieni presente che i multi in fase di trazione corda si assottigliano ed il calibro si riduce.
Sulla mia Prince Textreme 100P gioco con Velocity 1.30 e ti assicuro che la pallina non ha difficoltà ad uscire.

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Grazie Vandergraf. Mi hanno sempre consigliato pattern fitto=corda sottile veramente. Darebbe anche , nel caso del mono, potenza

Per i mono il discorso non fa una piega, per i multi non è così!

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
Head velocity....grande corda.

descriptionMono per gioco piatto  EmptyRe: Mono per gioco piatto

more_horiz
Buongiorno.Ringrazio nw-t per il consiglio. Le Poly le proverò. Anche perché le vorrei morbide essendo abituato alle Velocity
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere