Buonasera a tutti, spulciando il sito ho notato che c'è molta gente appassionata di tennis, bhe direi che il nome del forum è azzeccato. Ok passiamo al nocciolo della questione, possiedo una Pacific X Force NO.1 la 305 gr 16x20 per intenderci appena comprata da incordare. Dopo aver giocato 4 anni con la blx blade 98 18x20 (nero-oro) + full Blackcode 1.18 o full Tourbite 1.10 tirate mediamente 22/21kg ho deciso di cambiare, ormai hanno dato tutto la coppia di telai, le nuove blade non mi piacciono ed in ogni caso ho sempre voluto cambiare genere di telaio in questi anni perchè le blade mi davano troppa potenza gratis nonostante si dica sia un telaio da controllo bha, e poco feeling. In ogni caso vorrei gentilmente un consiglio sul setup di corde da montare sul mio nuovo telaio, preferirei adottare un ibrido, un buon compromesso qualità prezzo.
Livello 4,1/3,5 fit gioco prevalentemente piatto, attaccante da fondo con una "mano educata", rovescio una mano, non rompo spesso le corde anzi capita le cambi senza romperle.
Se può servire ho 28 anni 1,78m x 74 kg.
Ringrazio anticipatamente tutta la comunità tennista per l'attenzione, aspetto i vostri consigli. buona serata.
Livello 4,1/3,5 fit gioco prevalentemente piatto, attaccante da fondo con una "mano educata", rovescio una mano, non rompo spesso le corde anzi capita le cambi senza romperle.
Se può servire ho 28 anni 1,78m x 74 kg.
Ringrazio anticipatamente tutta la comunità tennista per l'attenzione, aspetto i vostri consigli. buona serata.